Speciale Natale

Borse uomo Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse uomo Louis Vuitton Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Louis Vuitton, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse uomo Louis Vuitton ci propone modelli eleganti in materiali molto pregiati, creazioni pensate per completare look professionali da giorno, outfit da occasione e non solo. Il marchio ha ideato in vista della stagione fredda borse da lavoro, tracolle e mini bags per tutti gusti: diamo uno sguardo alla linea invernale firmata dalla maison francese.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Louis Vuitton propone diversi modelli di borse da lavoro, cartelle portadocumenti e briefcase per tutte le esigenze. Il catalogo borse Louis Vuitton online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery comprende articoli dallo stile minimal chic molto ricercato: parliamo di cartelle in pelle dalla forma rettangolare e dallo sviluppo orizzontale, con doppio manico corto e tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Le troverete nelle versioni in pelle nera più classica, in sfumature di grigio e rosso, accanto a forme più eleganti in total black dalle linee pulite. Le ventiquattrore hanno strutture più complesse e maggiore capienza interna, borse con due manici, tracolla e diversi scomparti interni oltre che esterni.

    Collezioni come quella di borse uomo Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016 sono molto ricche di shopper da giorno maschili, modelli che non mancano tra le novità firmate Louis Vuitton. La maison pensa shopper dallo sviluppo verticale ideali per contenere documenti e tablet, con manici corti e tracolla in tinta: sono previste in pelle nera, blu notte o in sfumature pastello più intense come l’azzurro e il giallo.

    Stessa palette vivace per le borse a tracolla della linea.

    Le messenger hanno comoda patta frontale di chiusura, modelli stampati o in pelle liscia da scegliere in dimensioni medie e piccole a seconda delle proprie esigenze. Spazio anche a pattine e camera bags più raccolte, a marsupi nella celebre tela Monogram e a pochette da uomo con manico per il polso.

    Molto variegata anche la collezione di zaini, una linea in cui si fanno notare forme minimal chic per la città e versioni più strutturate per il viaggio e le escursioni. Louis Vuitton ha ideato i suoi modelli in pelle opaca a tinta unita, in tela Monogram o Damier a quadri e nelle versioni in nuances pastello accese come il giallo.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa uomo Louis Vuitton più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Louis VuittonBorse Uomocollezione uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI