Borse uomo in pelle Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli must have [FOTO]

Borse uomo in pelle Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli must have [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le borse uomo in pelle popolano le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di tutte le maison di lusso, previste quest’anno in forme classiche ma soprattutto in versioni più originali e moderne. Tutti i brand leader a livello mondiale nel campo della moda maschile hanno inserito borse da lavoro, shopper da giorno, handbag, borsoni, zaini e mini bags in pellami pregiati nelle loro collezioni: scopriamo insieme quali sono i modelli da non farsi scappare.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, la maison italiana Salvatore Ferragamo ha presentato alcuni dei modelli di shopper uomo più interessanti dell’anno. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di creazioni in forme grandi e strutturate, borse da giorno con doppio manico rigido previste in pelle di struzzo o in pellami lisci con zip lungo il pannello principale, in nuances evergreen come il nero e il marrone, ma anche in toni pastello più intensi come l’arancione.

    Dolce & Gabbana ha inserito nella sua collezione maschile diversi modelli di borse messenger dall’allure retrò con patta di chiusura, così come zaini che riprendono proprio lo stesso tipo di struttura, con piccola patta e manico unico superiore, il tutto realizzato principalmente in pelle nera. La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse uomo Prada propone novità altrettanto interessanti: si tratta di shopper in saffiano, borse a tracolla e mini bag dall’allure minimal chic più netto, con superficie liscia in colori scuri e in toni accesi come il blu elettrico.

    Giorgio Armani ha inserito in tutte le sue linee, dalla Emporio Armani alla Armani Jeans, borse da uomo in pelle ispirate ai trend più cool del momento: le più eleganti sono come sempre le cartelle business dalla forma rigida e compatta, ma non mancano pattine e messenger più casual principalmente in colorazioni scure.

    Caramello e beige cammello per le cartelle della linea The Bridge, modelli portadocumenti e borse portapc dallo stile più moderno.

    Louis Vuitton ha voluto nella sua linea di borse da uomo novità nella più celebre tela Monogram o Damier accanto a creazioni in pelle opaca e liscia in sfumature di nero e blu.

    Paul Smith premia la forma delle cartelle con zip superiore di chiusura, mentre John Varvatos preferisce quelle con patta improntate alla struttura delle handbag femminili. Zaini in pelle molto fashion popolano le collezioni Marc by Marc Jacobs, Ben Minkoff e Rawlings.

    Qual è la borsa uomo in pelle più interessante tra quelle proposte per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/11/2015 15:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI