Borse uomo: i modelli delle migliori marche [FOTO]

da , il

    Anche gli uomini amano le borse di lusso ed infatti il mondo fashion sempre più spesso si rivolge al sesso forte, i maschietti hanno le loro sfilate di moda e tutti i grandi marchi che propongono collezioni da donna ovviamente propongono anche le corrispettive collezioni da uomo. Se per le donne la borsa è come un’amica fedele da portare sempre con se, anche per gli uomini la borsa sta diventando un accessorio indispensabile, dallo studente all’insegnante universitario, dall’uomo d’affari al manager di successo tutti amano portare le proprie cose con se dentro una borsa lussuosa e sofisticata, possibilmente anche griffata e all’ultima moda.

    Le grandi griffe di moda ci propongono bellissime borse da uomo che non hanno nulla da invidiare a quelle da donna, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Gucci, Burberry sono solo alcuni dei marchi che si dedicano con passione alle collezioni di pelletteria per uomo e non a caso sono tra le preferite in assoluto.

    Gli uomini sono vanitosi e più passano gli anni e più lo diventano, oggi vediamo insieme le borse più belle che possono essere un ottimo spunto per i prossimi regali di Natale o per il compleanno.

    borse uomo vuitton

    Tra i designer che sono più amati dagli uomini abbiamo certamente Louis Vuitton, che come è un’istituzione per noi ragazze lo è anche per i maschietti che non resistono alle sue creazioni esclusive e fashion. Louis Vuitton ci propone una vasta gamma di borse, declinate con gli stessi pellami usati per le borse da donna, le borse sono suddivise per stampe ed abbiamo: Tela Monogram e Monogram Macassar, Tela Damier, Damier Graphite e Damier Geant e poi Pelle Taiga e Pelle Utah, Pelle Epi, Pelle Nomade e Pelle Naxox.

    Borse Uomo Louis Vuitton

    louis vuitton tracolla monogram

    Tra le borse più semplici e funzionali abbiamo la tracolla in tela Monogram, la Messenger Beaoubourg che è disponibile in varie misure, la più grande costa 840,00 euro, quella media 725,00 euro.

    Borse Uomo Dolce & Gabbana

    dolce gabbana uomo 2011

    Anche Dolce & Gabbana si occupano dell’universo maschile con bellissime borse da lavoro, per il tempo libero o per la palestra, sono creazioni abbastanza semplici e versatili adatte a tutti gli uomini. Io vi propongo la borsa da lavoro Oscar, una cartella in nylon e zip con chiusura con il moschettone e una tracolla amovibile in dotazione, vostra a 406,00 euro.

    Borse Uomo Gucci

    gucci borsa uomo 2011

    Gucci ci presenta una vasta gamma di borse e accessori da uomo talmente belli e originali da essere tra i più amati al mondo. Anche qui la griffe ci propone sia borse con stampe logate che in tela semplice, una delle più interessanti è certamente la Messenger bag media in tela logata grigia con inserti in pelle marrone cioccolato, vostra a 580,00 euro.

    Borse Uomo Giorgio Armani

    armani uomo

    Le borse Giorgio Armani sono belle e molto versatili, la fascia di prezzo è molto ampia e ci sono anche borse sotto i 100,00 euro che sono perfette se volete fare una sorpresa a papà, fratelli e fidanzati, fanno parte della linea Armani Jeans ma ci sono anche quelle più costose in pelle pregiata che costano circa 300,00 euro. La prima è una tracollina in nylon che costa 62,00 euro, la seconda invece è realizzata in pelle aquile e costa 330,00 euro.

    Altri marchi che propongono bellissime borse da uomo sono Roberto Cavalli, Versace, Iceber, Cesare Paciotti e poi Piquadro, che potete acquistare sia online dal sito ufficiale che nei vari negozi sparsi per l’Italia, e anche le borse The Bridge sono perfette per gli uomini, soprattutto per quelli che amano uno stile classico.

    Se avete intenzione di acquistare delle borse uomo lussuose vi consiglio di guardare lo store online Giglio , è molto fornito anche per il reparto uomo.