NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse uomo Guess Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse uomo Guess Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Guess, Borse Uomo, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Guess per l’Autunno/Inverno 2016-2017 è pensata per completare con stile ogni tipo di look. Il marchio ha ideato per la stagione fredda modelli comodi e casual chic per il giorno, cartelle e borse portapc più pratiche per il lavoro, mini bags e zaini sportivi, ma anche borsoni e articoli da viaggio nelle versioni logate e in quelle più pregiate in pelle. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale di borse Guess per lui.

    Tra le borse da lavoro per uomo Autunno/Inverno 2016-2017, i modelli firmati Guess conquistano un posto grazie al loro stile classico e moderno allo stesso tempo. Il catalogo borse Guess online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende quest’anno cartelle professionali eleganti o più casual. I modelli logati hanno doppio manico in pelle e diverse tasche interne per suddividere al meglio lo spazio, pensati per poter portare con noi anche i tablet e i notebook.

    In alternativa alle cartelle in nylon logato, nelle versioni nere, marroni o grigio scuro, Guess pensa modelli in pelle più raffinati, creazioni minimal chic con doppio manico e tracolla rimovibile completate dal logo della griffe su medaglietta in metallo. Al pari di collezioni come quella di borse uomo Prada Autunno/Inverno 2016-2017, anche Guess arricchisce la sua proposta di una selezione molto variegata di borse a tracolla, in forme grandi, medie e mini per adattarsi a ogni tipo di look.

    Le messenger hanno dimensioni maggiori, crossbody dalla tracolla larga completate dalla classica patta rettangolare con velcri di chiusura.

    Le troverete nelle vesti in pelle prive di impunture a vista caratterizzate da un mood deciso e minimal, ma anche in quelle con superficie interamente logata su base in canvas, principalmente in colorazioni scure come il più classico nero, il marrone dall’effetto invecchiato, il taupe e il grigio scuro.

    La stessa palette cromatica torna per le borse a tracolla più piccole: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previste nelle forme con zip superiore di chiusura e in quelle con patta, modelli dalla tracolla regolabile anche bicolor, in alcuni casi chiusi da un moschetto in metallo. Pratici e grintosi gli zaini, dalle forme scolastiche arrotondate nella parte superiore a quelli da viaggio dotati di tanti scomparti e fibbie.

    Qual è la borsa uomo Guess più intrigante dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse GuessBorse UomoEvergreen bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI