Milano Moda Donna

Borse uomo Guess Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse uomo Guess Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Guess, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    Guess presenta le novità della sua collezione di borse uomo Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta ricca di modelli in forme moderne e grintose, declinati principalmente nelle colorazioni scure tipiche del periodo. Il marchio specializzato nel campo dell’abbigliamento e degli accessori, uno dei più amati a livello mondiale, ha voluto per la sua linea maschile articoli trendy ma anche ricercati: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Diesel per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Guess dimostra da subito una predilezione per forme giovanili e di carattere. Primo piano nella proposta per la stagione fredda sulle borse da lavoro, cartelle e bauletti da giorno in pellami di prima qualità o nelle versioni completamente riveste dal logo della griffe.

    Il catalogo borse Guess online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – propone cartelle verticali in pelle con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile. Hanno il logo della griffe in primo piano lungo il pannello principale e hardware in metallo argentato a completare la forma. Spazio anche a cartelle più eleganti dai profili arrotondati nella parte superiore, con diverse tasche esterne oltre che interne.

    I bauletti sono pensati in forme dallo sviluppo orizzontale con manici più lunghi per indossarli anche a spalla, modelli in canvas logato su base nera, blu o marrone. Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Calvin Klein per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Guess inserisce tra le sue novità per la stagione fredda borse a tracolla per ogni esigenza, a cominciare dalle pattine.

    Le crossbody più piccole sono state pensate nelle forme con zip superiore di chiusura oppure con piccola patta, creazioni in forme squadrate e verticali oppure ovali, in canvas nero, blu, grigio o marrone. Non mancano nella collezione borse messenger a tracolla più grandi, con grande patta frontale chiusa da velcri.

    In coordinato con le borse più grandi Guess propone anche una vasta gamma di portafogli e custodie per iPad e altri accessori tecnologici, nelle stesse colorazioni e fantasie delle borse da giorno. A completare la collezione ecco farsi largo anche zaini di carattere, modelli in pelle o in tweed bicolor con fantasia a quadri su base cromatica scura.

    Qual è la borsa Guess uomo che fa per voi dalla collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse GuessBorse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/12/2015 12:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI