Speciale Natale

Borse uomo Gucci, tutte le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse uomo Gucci, tutte le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Gucci, Borse Uomo, Handbag, Tote, borse shopping gucci, handbag Gucci, tote gucci
Ultimo aggiornamento:

    Gucci ci propone le novità della sua favolosa collezione di borse uomo dedicata alla stagione primavera estate 2012, una linea che spazia principalmente tra modelli classici dell’immaginario fashion maschile e propone tutta una serie di tracolle, shopper, tote e borse da viaggio perfette per accompagnare le vostre vacanze e completare con stile i look più glamour della primavera. D’altronde la concorrenza lo richiede, nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere altre linee maschili proposte dai grandi marchi e sono tutte particolari e originali. Diamo uno sguardo insieme alle novità targate Gucci.

    Borse uomo Gucci P/E 2012: le tracolle
    gucci borse uomo tracolla bicolor
    Nella linea di tracolle uomo Gucci troverete modelli in pelle color cuoio con inserti metallici in palladio, dotati di tracolla regolabile con rinforzo sulla spalla e logo Gucci vintage sulla patta centrale, modello pensato anche in nero al prezzo di 1190 euro.

    Interessante il modello in pelle nera per i profili della tracolla e della patta in tessuto beige, con inserti in palladio e fodera in cotone e lino (790 euro), o i modelli in tessuto logato in toni di grigio e marrone con parti in pelle a contrasto (300 euro circa).

    Borse uomo Gucci P/E 2012: shopper e tote
    gucci borse uomo shopper tricolore
    Nella collezione di shopper e tote più capienti, ci sono borse in pelle color cuoio con doppio manico e fibbie regolabili (1290 euro), modelli di tote in pelle color cuoio con logo vintage “Made in Italy Gucci” dal mood più casual chic (1250 euro) e ancora tote in feltro grigio con finiture in pelle color cuoio lungo il profilo e i manici, superficie a righe verdi, rosse e grige, piedini e targhetta in pelle a rilievo con logo (690 euro). Interessanti le shopper in pelle rossa con inserti in palladio argentato, manico e chiusura con cinturino in pelle con fibbia, tasche interne e spazio porta palmare, targhetta esterna con nome agganciata al manico e fodera in cotone diamante (a 1850 euro). Più sportive sono le shopper in nylon con logo sulla superficie e manici in pelle a contrasto, modello proposto in azzurro, nero e rosso, a 460 euro.

    Borse uomo Gucci P/E 2012: cartelle e valigette
    gucci borse uomo cartella vernice
    Concludono la collezione cartelle portadocumenti in pelle con patta e chiusura metallica dotate di manico unico e pensate in pelle marrone e nera a 1250 euro, modelli in pelle marrone con inserti metallici in nichel, tracolla regolabile e rimovibile (1490 euro) e ancora cartelle in tessuto GG beige ed ebano con nastro centrale verde e rosso, finiture in pelle nera e inserti in oro chiaro a 990 euro.

    Una collezione chic e sofisticata, voi cosa ne pensate?

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse GucciBorse UomoHandbagToteborse shopping guccihandbag Guccitote gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI