Borse uomo Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse uomo Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 ha in serbo sorprese davvero interessanti. Anche quest’anno la maison di lusso più amata a livello mondiale propone creazioni in forme più classiche come le borse da lavoro, accanto a novità assolutamente originali e fashion, borse a tracolla, a mano o da viaggio per ogni esigenza: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse a tracolla uomo Gucci dalla collezione per l’Inverno 2017

    Tra le borse a tracolla da uomo più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, i modelli firmati dalla maison hanno un posto da grandi protagonisti. Le borse a tracolla Gucci uomo più cool sono le pattine più piccole, articoli in pelle opaca con la celebre fascia Web bicolore cui quest’anno si affiancano versioni con stampa serpente molto particolari. Immancabili le tracolle con stampa GG Supreme logata oppure in pelle Guccissima in toni intensi come il rosso fuoco.

    Borse a mano uomo Gucci, i must have per l’Inverno 2017

    La linea di borse a mano uomo Gucci comprende handbag grandi o medie per ogni esigenza. I modelli dall’allure vintage hanno patta frontale di chiusura come le messenger, con manico unico superiore e comoda tracolla rimovibile. Non mancano nella collezione borse a mano con i ricami tipici delle serie Tian e Bengal, oltre alle varianti in pelle a tinta unita in nuances evergreen come il nero e il marrone.

    Le borse da viaggio uomo Gucci dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017

    Molto ricca come ogni anno la linea di borse da viaggio uomo Gucci. Parliamo di borsoni in pelle a tinta unita con logo inciso, di versioni con stampe ispirate ai leit motiv della stagione, ma anche di creazioni dallo sviluppo verticale come le cartelle e le borse portadocumenti perfette da utilizzare durante i viaggi di lavoro. Tra le borse da viaggio uomo più belle dell’Inverno 2017 rientrano anche i trolley e le valigie Gucci, nelle versioni logate in tela GG oppure in pelle.

    Borse uomo da lavoro Gucci, le più eleganti per l’Inverno 2017

    A completare la collezione della maison troviamo poi le business bags. Le borse da lavoro Gucci uomo sono declinate negli stessi materiali dei modelli da giorno. Il catalogo borse Gucci online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende messenger dall’allure vintage in pelle, briefcase più professionali e borse portapc per ogni esigenza, sempre in pellami di prima qualità.

    Cosa ne pensate della collezione di borse uomo Gucci per l’Autunno/Inverno 2016-2017?