Milano Moda Donna

Borse uomo Emporio Armani, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse uomo Emporio Armani, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Anche Emporio Armani ci propone le novità della sua collezione di borse uomo per l’autunno inverno 2012-2013, una linea che torna a investire su materiali pregiati, forme classiche e ormai consolidate nell’immaginario maschile, insieme a un pizzico di carattere in più che non guasta mai. Per la sua collezione invernale re Giorgio sceglie colori scuri, toni evegreen facili da abbinare con tutto, e un mood casual chic da portare nella vita metropolitana e sul lavoro. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione Emporio Armani.

    Nel settore delle borse uomo Giorgio Armani propone sempre diverse idee, a cominciare da quelle altrettanto interessanti della collezione che porta il suo nome e che abbiamo visto proprio di recente, per arrivare poi alle nuove arrivate nella linea giovane Emporio Armani.

    La collezione invernale che potete vedere meglio nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale, propone shopper in pelle a tinta unita in marrone o in nero con doppio manico corto, portafoglio interno e logo frontale in bella vista (540 euro), ma anche versioni più particolari e preziose in cavallino (al prezzo di 650 euro).

    Più strutturata è la forma dei modelli sporty chic, come nel caso delle shopper in pelle stampata con interno foderato, tracolla rimovibile e regolabile per mezzo di fibbia, targhetta pendente e inserti metallici (830 euro), anche questo modello pensato in più colori.

    La linea dei borsoni e dei bauletti da viaggio presenta molto spesso la stessa scelta di materiali e accostamenti cromatici. Si spazia tra modelli in pelle nera con doppio manico corto, e superficie logata, dotati di tracolla rimovibile e targhetta pendente (470 euro), varianti in tessuto togato proposte anche nella versione handbag con diverse zip a suddividere l’ambiente interno ed esterno (370 euro) e ancora modelli in canvas con tasche esterne, interno foderato e applicazioni a contrasto, declinati in colori come il giallo scuro e il blu cobalto (313 euro).

    Completano la collezione i modelli giovani per eccellenza, le tracolle. Dalle versioni più classiche in pelle nera e fibre tessili con fantasia jacquard logata e chiusura a calamita, dotate di tracolla regolabile e proposte in nero, in giallo, in blu scuro, in grigio e marrone (146 euro), alle varianti in pelle martellata con zip esterna (280 euro), fino ai modelli molto belli in pvc con logo esterno, zip e tracolla regolabile (240 euro).

    Una linea completa in cui troverete modelli per tutti i momenti della giornata e le esigenze, insomma. Avete già scelto il vostro prossimo acquisto Emporio Armani?

    466

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI