Milano Moda Donna

Borse uomo Diesel Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse uomo Diesel Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Diesel, Borse Primavera/Estate 2016, Borse Uomo, borse shopping Diesel, tracolla diesel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse uomo Diesel rispecchia lo stile moderno che ha reso il marchio americano leader nel campo degli accessori, un gusto per pellami pregiati abbinati a tessuti di carattere e per dettagli grintosi che lasciano il segno. In vista della stagione calda, la griffe inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni casual chic da giorno e da viaggio, borse a tracolla e cartelle da lavoro in toni principalmente scuri.

    Nel campo delle borse da lavoro da uomo Primavera/Estate 2016, a dominare la scena sono come sempre le cartelle in pelle, briefcase perfette per portare con noi documenti e notebook o tablet. Anche Diesel vuole nella sua proposta per i mesi caldi creazioni di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Le cartelle più pregiate sono realizzate in pelle nera con diverse tasche esterne oltre che interne, modelli con doppio manico previsti anche in forme minimal chic più lineari nella linea di lusso Diesel Black Gold. Spazio però anche a versioni meno impegnative, cartelle in nylon, in denim e in cotone in sfumature di blu scuro e grigio.

    Tra le borse a tracolla da uomo Primavera/Estate 2016, i modelli firmati Diesel si fanno notare per il loro mood deciso e audace. Parliamo di messenger più grandi e capienti con patta frontale e tracolla regolabile, anche queste in pelle, in denim o in tessuti più leggeri. Il catalogo borse Diesel online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – è ricco anche di tracolle più piccole, pattine con zip superiore di chiusura e mini bags previste sempre in toni scuri oppure nelle versioni di jeans in diversi lavaggi.

    La linea di zaini propone creazioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Le forme sportive hanno patch decorative coloratissime lungo la superficie, mentre i modelli da città hanno manici regolabili e chiusura per mezzo di coulisse superiore. Più strutturate le forme degli zaini da escursione, con diversi scomparti per organizzare al meglio lo spazio. La famosa serie Diesel Black Gold trova spazio per zaini più eleganti in pelle nera con dettagli in vernice, ma anche per maxi shopper verticali e marsupi più piccoli ed eleganti.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa uomo Diesel che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse DieselBorse Primavera/Estate 2016Borse Uomoborse shopping Dieseltracolla diesel Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 17:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI