Speciale Natale

Borse uomo Diesel, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse uomo Diesel, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Diesel, Borse Uomo, Handbag, Supersize, Tracolla, borse shopping Diesel, tote diesel, tracolla diesel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Diesel per la bella stagione primavera estate 2012 ci propone una serie di modelli di carattere nella più pura tradizione del marchio. Molto presente è l’uso del denim e dei tessuti che imitano il jeans, declinati in diversi colori e sfumature, e soprattutto in tante forme per coprire le esigenze di ogni momento della giornata: dagli zaini da viaggio o da scuola, alle cartelle da lavoro, passando per handbag quotidiane, tracolle e sacche, nella nuova collezione uomo di Diesel ce n’è un po’ per tutti i gusti. Vediamo insieme le novità della linea.

    Borse uomo Diesel P/E 2012: zaini e tracolle
    diesel uomo pe 2012 backy
    Nella linea di zaini Diesel si fa notare il modello Backy pensato in denim con effetto delavè sia in versione chiara che in nero, al prezzo di 280 euro sul sito ufficiale.

    Più classico nella forma il modello Forward in pelle marrone con diverse tasche esterne oltre che interne (370 euro), mentre tra le novità più vivaci legate allo spirito della stagione, ci sono i modelli con fantasia a righe orizzontali che abbiamo già ritrovato nella collezione femminile (85 euro). Zaini più casual e di carattere sono quelli della linea Tyler in diversi materiali e colorazioni (200 euro circa).
    diesel uomo pe 2012 potsie
    Nella collezione di borse con tracolla si trovano tantissime varianti, dai modelli in denim scuro o chiaro (90 euro), a quelli in pelle nera con logo Diesel centrale e tracolla in tessuto (il modello Richie in più colori costa 60 euro).

    Borse uomo Diesel P/E 2012: handbag e cartelle
    diesel uomo pe 2012 result
    Diesel completa la sua collezione estiva con handbag e cartelle da sfruttare nella vita quotidiana, sul lavoro o all’università. Si passa dai modelli più casual come Duffie, con manici e tracolla (320 euro), in tessuto denim, a quelli più ricercati come le cartelle in pelle nera Core Beta, anche queste con doppio manico e tracolla regolabile e rimovibile (200 euro). Il modello The Gallia è più alto e capiente, perfetto per trasportare un portatile (450 euro), ma anche in questo caso non mancano modelli con stampa a righe e le iconiche varianti in denim scuro o chiaro come la handbag Authority, riproposta anche in versione tracolla o zaino (190 euro).
    diesel uomo pe 2012 homeland
    Completano la collezione le shopper con stampa su tela come il modello Homeland, una borsa sportiva pensata anche in versione più piccola dal nome Pioneer. Entrambi i modelli sono in vendita anche sul sito ufficiale al prezzo di 85 euro.

    Nella nostra fotogallery trovate le borse uomo più interessanti dell’ultima collezione, datele uno sguardo e diteci quale modello vi rappresenta meglio!

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse DieselBorse UomoHandbagSupersizeTracollaborse shopping Dieseltote dieseltracolla diesel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI