Borse uomo Diesel Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse uomo Diesel Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Diesel, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Diesel dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016 celebra lo stile moderno, grintoso e dagli evidenti accenti rock glam che il brand dimostra da sempre di preferire, un vero e proprio marchio di fabbrica per la griffe nota a livello mondiale. La collezione maschile in particolare prevede soprattutto articoli in denim in lavaggi scuri, chiari o degradé, abbelliti da borchie, fibbie e catene in metallo. Diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Primo piano nella collezione maschile firmata Diesel sulle cartelle da lavoro e i borsoni da viaggio. Laddove collezioni come quella di borse uomo Armani Autunno/Inverno 2015-2016 propongono soprattutto business bag eleganti in pellami pregiati, la griffe Diesel sceglie di puntare su forme di carattere: spazio quindi a cartelle da lavoro verticali con doppio manico in pelle martellata o in denim, completate da tracolla rimovibile, zip lungo la superficie frontale o tasche con patta concluse da fibbie.

    La linea di borse da viaggio comprende invece borsoni minimal chic più lineari, modelli in denim nella linea classica del brand e versioni in pelle vera dall’allure più grintoso per la collezione di lusso Diesel Black Gold. La linea di borse da giorno Diesel premia anche la forma delle tote, articoli dallo sviluppo verticale con manici corti, previsti come gli altri soprattutto in denim scuro, in nuances quali il grigio o il nero.

    Molto ricca la linea di pattine e borse a tracolla. Le messenger più grandi hanno patta di jeans abbellita da decori e ricami in colorazioni a contrasto, mentre per le pattine Diesel propone forme più piccole e compatte con tracolla unica o doppia per indossarle anche come zaini.

    Il catalogo borse Diesel online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – propone anche marsupi da giorno in forme strutturate con tante tasche esterne o interne.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Michael Kors per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Diesel riserva un posto importante nella sua linea maschile agli zaini, dai modelli da città più casual chic a quelli da escursione multifunzionali. Gli zaini classici hanno manici collegati alla coulisse che chiude il modello, creazioni in denim con decori in pelle e ricami cui fanno da contraltare le forme più audaci dei modelli da viaggio o da escursione, dotati di tasche e scomparti per ogni esigenza.

    Qual è la borsa uomo Diesel più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 secondo voi?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse DieselBorse Uomo Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/12/2015 10:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI