Milano Moda Donna

Borse uomo da regalare a Natale 2015 [FOTO]

Borse uomo da regalare a Natale 2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nel campo delle borse uomo da regalare a Natale 2015 le idee sono tantissime, come tante sono state le tendenze fashion che hanno caratterizzato il settore della moda maschile negli ultimi mesi. Zaini in pelle in forme strutturate e moderne, pattine e messenger casual chic facili da abbinare ai look da giorno, shopper e tote di grandi dimensioni, borsoni più pratici, scopriamo insieme le proposte più interessanti per le prossime festività.

    Come è facile immaginare, i modelli in rosso più tipicamente associati al periodo natalizio non piacciono molto agli stilisti specializzato nel campo della moda uomo: in questo settore è il nero la tinta di punta, a prescindere dalla stagione, il colore dell’eleganza per eccellenza adattato sia alle forme sporty chic che a quelle più eleganti.

    Diversi brand hanno inserito nelle loro linee di accessori da uomo borse da giorno di grandi dimensioni come le shopper. Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse uomo Prada troviamo modelli in pregiato saffiano con sviluppo verticale, doppio manico e tracolla rimovibile. La maison li propone in toni scuri quali il nero e il marrone, ma anche nelle vesti camouflage più particolari.

    Shopper bicolor in canvas per Jack Spade, mentre Ralph Lauren propone versioni con base cromatica scura e fasce pastello vivaci lungo il pannello principale. Forme minimal chic più raffinate per Coach, mentre Miansai pensa tote più strutturate dalle applicazioni moderne. Agli amanti di uno stile più sportivo e di carattere sono dedicate poi le borse a tracolla, in particolare nella forma delle messenger con patta frontale.

    La collezione di borse uomo Guess è ricca di articoli di questo tipo, messenger in pelle o in tessuto tecnico a tinta unita con hardware in metallo, modelli che Fossil ripropone in canvas con fibbie e tracolla in pelle e che Emporio Armani vuole in forme più lineari e raffinate. Se invece la preferenza dei vostri uomini va all’allure più sofisticato delle business bag, le maison di lusso hanno pensato come sempre le versioni più ricercate.

    Cartelle in pellami di prima qualità per Louis Vuitton e Gucci, modelli in toni pastello anche più accesi per Salvatore Ferragamo, mentre forme retrò più raffinate si fanno notare nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse uomo The Bridge. Grande successo quest’anno in tutte le collezioni maschili per gli zaini in pelle: Valextra pensa articoli nelle forme moderne e strutturate che dimostra da sempre di preferire, MCM propone versioni con ricami e applicazioni grintose. Zaini in toni vivaci per Rawlings, Diesel e Bushemi, varianti con inserti in pelliccia e camoscio per Saint Laurent.

    Qual è la borsa uomo che regalerete o vi farete regalare a Natale 2015?

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/11/2015 13:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI