Speciale Natale

Borse uomo Calvin Klein Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse uomo Calvin Klein Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Calvin Klein, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Calvin Klein per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per uno stile audace e moderno, una proposta in cui trovare articoli da lavoro, borse sportive o da città per tutti i gusti. La famosa maison di lusso americana ha voluto per la stagione fredda soprattutto creazioni in colorazioni scure, impreziosite da dettagli a contrasto che si fanno notare.

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 per uomo più interessanti, i modelli Calvin Klein hanno un posto di primo piano, come potrete capire sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le cartelle da lavoro più professionali sono realizzate in pelle oppure nelle versioni combinate con pannelli in tessuto tecnico. Le troverete nel catalogo borse Calvin Klein online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie anche lo shop online in cui sono indicati i prezzi di ogni prodotto – nelle versioni in total black, in quelle grigie con logo della griffe in primo piano lungo la superficie e nelle varianti bicolor con manici e tracolla in colorazioni a contrasto con la base.

    A chi preferisce uno stile più casual, Calvin Klein propone una ricca selezione di borse messenger, le tracolle di dimensioni medio-grandi con manico lungo e zip oppure patta lungo la superficie frontale. Sono previste nelle versioni in pelle nera più eleganti, in quelle in tessuto tecnico in nuances scure o in toni tenui come il grigio ghiaccio e nelle varianti con profili fluo più particolari.

    Collezioni come quella di borse uomo Armani per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che le pattine sono le borse a tracolla più amate, sia per completare i look da lavoro che quelli da giorno easy chic.

    Nella proposta firmata dalla maison americana si fanno notare modelli per tutti i gusti, pattine con zip superiore, modelli con tasche e il logo della griffe in basso e quest’anno anche varianti con decorazioni in colorazioni fluo. Spazio anche a modelli più classici come quelli a tinta unita, in forme minimal chic o più strutturate con tasche esterne oltre che interne.

    A completare la collezione della griffe troviamo una ricca gamma di zaini da città, improntati a uno stile raffinato e moderno: sono previsti con zip verticale lungo il pannello, con tasche o senza alcun impuntura a vista, in sfumature di nero e grigio.

    Qual è la borsa uomo Calvin Klein più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Calvin KleinBorse Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI