Borse uomo Burberry, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Burberry ci propone una collezione di borse uomo davvero molto particolare in occasione della stagione primavera estate 2012. Parliamo infatti di una linea maschile che oltre a presentarci i modelli classici, quelli in pratica perfetti da abbinare a look da lavoro quotidiani che sfruttano anche la iconica stampa check, marchio di fabbrica della griffe inglese, punta a stupire aggiungendo al mix colori e materiali nuovi, creando accostamenti cromatici decisamente molto eccentrici. Vediamo la collezione nel dettaglio.

    Borse uomo Burberry, i modelli messenger

    Sul sito ufficiale del marchio vengono definiti messenger i modelli di cartelle e tracolle di cui non si può fare a meno nella vita quotidiana, borse casual che nelle mani di Burberry diventano occasione per creare modelli più sofisticati e ricercati. La linea ospita principalmente modelli in tela che potrete trovare nei colori evergreen come il nero o il marrone, con tracolla regolabile, fibbie sulla patta anteriore e in dimensioni diverse. Oltre ai modelli con stampa a quadri in toni scuri e nei colori classici del marchio, quest’anno Burberry ci propone quelli della linea Brit in tonalità più vivaci e di carattere, guardateli nella nostra fotogallery.

    Borse uomo Burberry, cartelle e portadocumenti

    Come vi dicevo, Burberry è molto attento a rispettare uno stile più classico e lo fa in particolare con i modelli di borse uomo più impegnativi. Parliamo di cartelle e valigette porta pc in tela completate da finiture in pelle nera con cerniera superiore o patta centrale, imbottitura interna e tracolla regolabile e remobivile. Un po’ tutte le versioni sfoggiano la stampa check in toni scuri, ma non manca mai la variante in beige che meglio conosciamo e amiamo.

    Borse uomo Burberry, i modelli esotici

    Nella sua collezione di borse uomo Burberry ha inserito esemplari davvero molto estrosi e stravaganti. Parliamo innanzitutto dei modelli della linea Prorsum che ci propone tote con stampa “sunburst” in poliestere e nylon impermeabile, chiusura a calamita e manici in pelle, declinata in diversi colori. Ma le vere novità sono le handbag, le valigie, le doctor bag e le tote in alligatore, veri e propri gioiellini dati i prezzi, che si rivestono di uno dei tessuti più apprezzati dagli amanti degli accessori di lusso, declinato tra l’altro in diversi colori come il verde scuro, il blu notte, il nero, il marrone e il bordeaux. Si tratta di borse molto costose destinate a una clientela “vip” che ama stupire con tocchi più eccentrici nel suo guardaroba.

    Nella nostra fotogallery potete vedere i modelli più belli della nuova collezione, avete già scelto il vostro preferito?