Milano Moda Donna

Borse uomo Bottega Veneta, i modelli più belli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse uomo Bottega Veneta, i modelli più belli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Bottega Veneta inserisce nella sua bellissima collezione primavera estate 2012 di borse uomo tutta una serie di modelli decisamente particolari. Alle forme più classiche che spaziano tra shoulder bag, tracolle, borse portadocumenti e cartelle in toni principalmente scuri o neutri, quelli che più facilmente potranno completare look da giorno e da lavoro, il brandi di lusso italiano accosta tutta una serie di borse uomo in colori molto vivaci e accesi. E come potete ben capire già dall’immagine all’inizio dell’articolo, si tratta alla fine di una scelta spiccatamente primaverile, toni d’impatto per rendere più particolare anche il look più casual. Scopriamo insieme la collezione.

    Borse uomo Bottega Veneta P/E 2012: handbag e tracolle
    bottega veneta uomo pe 2012 tracolla
    Nella linea di handbag spuntano modelli in forma squadrata o alta e rettangolare, proposti in pelle nera o marrone con una forma strutturata che prevede manici, tracolla regolabile e removibile e mannelli lungo la superficie esterna percorsi da zip e parti traforate per dividere meglio lo spazio.

    Ma come vi dicevo, alla forme più classiche quest’anno Bottega Veneta ha scelto di alternare modelli più caratteristici, tracolle e borselli con parti in pelle intrecciata multicolor in toni di giallo, rosa shocking e rosso su una base marrone. Il modello è declinato in diverse dimensioni, dalle più piccole e compatte a quelle più capienti che diventano cartelle e porta computer, una linea davvero eccentrica e originale!

    Borse uomo Bottega Veneta P/E 2012: cartelle
    bottega veneta uomo pe 2012 tracolla grigia
    La linea di cartelle portadocumenti o porta pc di Bottega Veneta è particolarmente ampia e come potrete vedere nella nostra fotogallery o direttamente sul sito ufficiale, spazia tra modelli in pelle intrecciata in toni di marrone, nero, blu scuro, avorio e beige, dotati di tracolla regolabile e numerose tasche interne a suddividere lo spazio, e modelli più grandi e resistenti per metterci dentro tutto ciò che serve a sopravvivere a un’intera giornata di lavoro insomma. La scelta cromatica è molto variegata, e non mancano nemmeno i colori pastello tipici del periodo!

    Borse uomo Bottega Veneta P/E 2012: shopper e borsoni
    bottega veneta uomo pe 2012 shopper
    Bottega Veneta completa la sua collezione di borse uomo con la linea di borsoni, per gli amanti della vita sportiva che non vogliono rinunciare a essere glamour anche in palestra, e ovviamente le belle shopper in tanti tessuti diversi, dalla pelle alla tela, senza dimenticare le stampe rettile e in particolare i modelli in coccodrillo e pitone proposti in tanti colori moda, uno dei must have di questo 2012. La collezione è davvero variegata e risponde a tutti i gusti e agli abbinamenti possibili, voi cosa ne pensate?

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega VenetaBorse UomoCartelle LavoroHandbagTotehandbag bottega venetatote bottega venetatracolla bottega veneta Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/04/2012 14:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI