Milano Moda Donna

Borse uomo Armani Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse uomo Armani Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Armani, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Armani per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è ricca di modelli raffinati e moderni allo stesso tempo, articoli perfetti per il lavoro, borse da giorno e creazioni sporty chic più giovanili per assecondare ogni tipo di esigenza. La maison Armani ha inserito nelle sue collezioni, dalla linea Giorgio Armani alla serie Emporio Armani, fino all’Armani Jeans, una gamma molto variegata di borse uomo ispirate ai trend di stagione.

    Tra le borse da lavoro per l’uomo realizzate per l’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Armani si attestano come i più eleganti per le loro forme minimal chic molto ricercate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di business bag e cartelle in pellami pregiati, previste principalmente con manico unico superiore, patta frontale con serratura a scatto e tracolla regolabile. Le troverete nel catalogo borse Armani online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle versioni a tinta unita in pelle opaca o verniciata, in quelle verticali con zip di chiusura e nelle varianti dai profili più arrotondati e dall’allure moderno.

    I modelli della linea Giorgio Armani sono improntati a uno stile più classico, creazioni in pelle nera, marrone e blu notte cui fanno da contraltare quelle più sbarazzine della linea Emporio Armani. La collezione secondaria della maison italiana propone soprattutto borse messenger, modelli con tracolla regolabile previsti nelle versioni lisce in pelle e in quelle minimal chic con patta frontale di chiusura anche in tessuto tecnico. Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Prada Autunno/Inverno 2015-2016, anche Armani inserisce tra le sue novità pattine da giorno più vivaci, modelli in pelle con zip superiore di chiusura e piccolo logo lungo l’angolo inferiore della borsa e varianti in canvas e tessuto tecnico con tasche esterne oltre che interne.

    La collezione Armani uomo comprende anche shopper verticali con stampa colorata, perfette da usare come borse da viaggio. Sportive ma ricercate le creazioni della linea di zaini, modelli in pelle opaca o verniciata a tinta unita, versioni con zip frontali e varianti minimal chic prive di impunture a vista. La collezione Armani Jeans comprende soprattutto zaini strutturati come quelli da escursione, in colorazioni vivaci come l’azzurro e il turchese pastello.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Armani uomo nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/12/2015 15:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI