Speciale Natale

Borse Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Simona Barbieri presenta la nuova collezione di borse Twin Set per la primavera estate 2013, una proposta vivace, colorata e molto giovanile, in linea con i must have e i trend che stanno dominando il settore in quest’ultimo periodo. La collezione Twin Set propone infatti diversi modelli di bauletti in toni pastello e spesso anche in vernice, handbag più bon ton con fiocco come quelle immortalate anche negli scatti della campagna pubblicitaria, ma anche clutch, tracolle e tote più eleganti. Insomma, una collezione per tutti i gusti.

    In questo periodo sono tante le proposte nel campo delle borse che stanno facendo innamorare le fashion victim, a cominciare da quella colorata, audace ma anche romantica pensata dalla griffe Liu Jo, sempre pronta a introdurre novità molto interessanti nelle sue linee, per arrivare poi a brand di lusso come Jimmy Choo se tuttavia non si è risparmiato nell’adattare stampe anche molto eccentriche ai suoi modelli di punta più chic. Insomma, la stagione calda è un’occasione unica per sperimentare con materiali, forme e scelte cromatiche, e anche Twin Set ha voluto dire la sua a riguardo.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di borse Twin Set comprende bauletti in vernice dotati di doppio manico e tracolla regolabile e removibile con charms pendenti e superficie laserata, declinati in toni classici come il nero e il beige, ma anche in versioni più vivaci come quelle in verde. Molto belle ed eleganti le handbag in pelle intrecciata, anche queste con doppio manico, zip superiore di chiusura e charms, pensate in un nero più rock glam ma anche in un romantico e delicato rosa cipria.

    Twin Set pensa anche bauletti dalla forma più tondeggiate con impunture a vista e manici più lunghi, realizzati in colori caldi come il corallo, modelli che si alternano alle handbag con manico unico e tracolla regolabile caratterizzate da zip superiore di chiusura, profilo con orlo bon ton e logo lungo la superficie centrale. Anche questi modelli sono pensati in più colori.

    Ma come vi anticipavamo, cuore della collezione Twin Set sono le handbag in vernice con grande fiocco centrale che compaiono anche nell’adv. I modelli hanno doppio manico lungo e tracolla e sono pensati in rosa, beige, verde smeraldo e persino giallo! Non mancano clutch e custodie per ipad abbinate alle borse, e ancora tracolle più giovanili e modelli trapuntati.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Twin Set?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI