Milano Moda Donna

Borse Twin Set Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Twin Set Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set by Simona Barbieri presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di borse, una proposta coloratissima in cui a forme più classiche il brand affianca novità di stagione in linea perfetta con i must have più cool del momento. La collezione comprende borse da giorno di grandi dimensioni, ma soprattutto mini bags dall’allure bon ton cui è impossibile resistere.

    La linea di borse da giorno Twin Set torna a premiare la forma delle handbag con manico unico, una delle più amate dalle appassionate delle creazioni del marchio e già protagonista della collezione invernale. Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Twin Set online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto -, le nuove vesti estive sono realizzate in versioni ricamate con decorazioni in pizzo molto chic, modelli con base cromatica chiara oppure in total black dalle applicazioni floreali a contrasto.

    La linea di borse a mano comprende anche modelli in pelle più strutturati, borse con tasca frontale e patta chiusa da maxi fibbia, in toni tenui come il beige e nel sempre amatissimo nero, oltre a versioni in toni must have della stagione come l’arancione. Una delle tendenze Primavera/Estate 2016 più fashion nel campo delle borse riguarda i modelli con stampa colorata, e in particolare con motivi floreali: Twin Set pensa handbag e bauletti di questi tipo con fantasie pastello su base rosa o turchese, con manici e cuciture in pelle bianca, creazioni dall’allure raffinato per aggiungere un tocco glamour ai nostri look da giorno.

    Collezioni come quella di borse Braccialini Primavera/Estate 2016 ci confermano che le mini bags saranno nuovamente le regine della stagione. Anche Twin Set non resiste e inserisce tra i suoi nuovi arrivi mini handbag con manico unico, ma anche mini bauletti con stampe colorate e borse a tracolla più sbarazzine.

    Le tracolle hanno patta di chiusura e forma rettangolare o più squadrata, con manico unico e superficie liscia o rivestita di ricami a tema floreale. Spazio anche a mini secchielli con manici in maglia metallica e superficie scandita da ricami a forma di fiori e cuori. Fantasie multicolor a righe per le shopper più eccentriche della collezione: si tratta di grandi borse dallo sviluppo verticale con doppio manico e tracolla in pelle nera e superficie in toni pastello, creazioni cui si alternano hobo con frange in stile anni ’70 e tote con decorazioni in pizzo floreale o con lavorazione laser-cut dall’allure molto romantico.

    Qual è la borsa Twin Set che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Twin Set Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/01/2016 11:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI