Milano Moda Donna

Borse Twin Set primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Twin Set primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Borse Twin Set primavera/estate 2014, l’eleganza romantica di Simona Barbieri – L’amatissimo brand Twin Set torna a far sognare con una nuova collezione di borse in vista della prossima stagione calda. La it-bag Cécile si riveste di nuovi colori e nuovo spirito, affiancata da tanti nuovi modelli, come sempre realizzati con materiali e pellami pregiati e secondo quelle che sono le ultime tendenze del mondo del glamour. Sfoglia la gallery per scoprire nel dettaglio la nuova collezione Twin Set.

    Twin Set nasce dal gusto creativo e dallo spirito imprenditoriale di Simona Barbieri che alla sua attività specializzata nel settore della magliera ha pian piano affiancato vari segmenti di produzione tra cui, per l’appunto, quello legato agli accessori. Ad oggi, le borse di Twin Set sono tra le più amate dalle fashion victim e sono fonte di ispirazione per molti brand low cost, come ad esempio è possibile riscontrare sfogliando la nuova collezione primavera/estate 2014 di Carpisa.

    Tra le varie proposte del marchio modenese per la stagione calda spiccano innanzitutto le nuove declinazioni e rivisitazioni della ormai iconica borsa Cècile, in ben 5 nuove vesti. Una prima, bicolor, in bianco e nero, rifinita con merletti in pelle e strass preziosi e ornata dagli immancabili logo e zip in metallo dorato; la seconda versione è proposta in formato mini ed è declinata in beige, bianco e nero, rosso oppure nero. Materiali che si ispirano alla natura, invece, per una terza rivisitazione di Cècile, effetto paglia e con applicazione di fiori in macramè, mentre è una stampa cocco proposta in vivido e vibrante rosso fenice a caratterizzare una quarta versione.

    Ultima “anima” della it-bag Cècile è quelle impreziosita di intrecci all over, in nero oppure in basic beige.

    Oltre a queste ricche e innovative rivisitazioni della borsa Cécile, la collezione di borse Twin Set offre una vasta gamma di modelli che, come sempre, si distingunono per semplicità e linearità: segnaliamo specialmente la tracollina compatta in cocco rosso, la pochette con stampa vintage a pois, la cartella squadrata con fiocco declinata in un verde pavone di grande tendenza, il bauletto intrecciato con charm a forma di cuore e la maxi shopping bag rosa con fiocco, elemento che da sempre ricorre nelle collezioni firmate dal brand. La palette cromatica spazia da nuance basic e tenui come le sfumature talcate e cipriate del beige e dell’avorio sino ad arrivare a proposte total black o bicolor, senza tralasciare sprazzi di colore vivaci come il verde e il rosso, protagonisti delle creazioni di molti brand, come quelle della nuova collezione primavera/estate 2014 di Borbonese.

    Sfoglia la gallery e scopri alcuni dei più bei modelli della nuova collezione di Twin Set.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Twin Set Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI