Speciale Natale

Borse Twin Set Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 proposte più glamour [FOTO]

Borse Twin Set Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 proposte più glamour [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Twin Set si riempie di novità moderne e di carattere, creazioni fashion in forme capienti da giorno o in versioni più piccole ed eleganti. La griffe italiana premia le tonalità scure, tipiche della stagione invernale, ma non rinuncia a toni sorbetto più romantici e bon ton dedicati alle fashion victim che adorano indossare accessori dallo stile ricercato.

    Nel campo delle borse da giorno Twin Set dedica un posto di primo piano alle handbag. Le borse con le borchie popolano le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 in vesti rock glam o più raffinate. Da Twin Set troviamo novità molto chic, a cominciare dai bauletti: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Twin Set online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, parliamo di borse in pelle nera, blu notte o marrone abbellite da inserti in metallo color oro o argento, modelli dotati di doppio manico e tracolla rimovibile con il logo della griffe a piccole lettere nella parte inferiore del pannello principale.

    Tra le versioni più belle troviamo anche quelle con lavorazione matelassè trapuntata, bauletti dallo sviluppo orizzontale più capienti e versioni verticali dall’allure più sofisticato. La linea di handbag accoglie forme strutturate più caratteristiche: le borse a mano hanno diverse zip lungo il pannello frontale che scandiscono meglio lo spazio, ma sono previste anche in varianti con profili a cuore e nelle versioni minimal chic prive di impunture a vista con base in pelle liscia o con effetto pelle di rettile.

    Le mini bags sono le borse Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, perciò spazio anche da Twin Set a novità irresistibili: parliamo di borse di dimensioni molto piccole con manico unico oppure doppio e lunga tracolla, modelli abbelliti da borchie e altri inserti in metallo dorato lungo la patta. Le shoulder bag più particolari hanno patta con maxi fibbia di chiusura e sono pensate con base in pelle in nuances come il nero, il verde militare, il blu notte e il beige, ma anche nelle varianti con rivestimento in pelliccia ecologica, must have di grande successo in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi questa stagione.

    Date uno sguardo a tutte le novità della linea Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Twin Set nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per i mesi freddi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI