Milano Moda Donna

Borse Twin Set Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Twin Set Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Twin Set per l’Autunno Inverno 2014-2015 ci propone tanti modelli femminili, forme ricercate abbellite quest’anno da ricami e fantasie molto chic. Il brand, uno dei più amati dalle fashion victim italiane, torna a proporre le handbag più cool che ne hanno decretato il successo già nelle passate stagione, accanto a nuove simmetrie impreziosite da dettagli inaspettati ma sempre in linea con le tendenze di stagione.

    La collezione primavera estate 2014 di borse Twin Set è andata letteralmente a ruba, soprattutto in questi giorni di saldi, ricca com’è di modelli trendy e raffinati, borse perfette per completare look da giorno o da sera con stile.

    Anche la nuova proposta ispirata ai mesi freddi eredita alcune delle forme di maggior successo, soprattutto nel campo delle handbag e delle borse a tracolla. Il catalogo borse Twin Set online già in questi giorni sul sito ufficiale – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – ripropone le handbag verticali con manico unico e arricciature lungo la zip di chiusura.

    Hanno tracolla rimovibile per mezzo di ganci dorati e regolabile con fibbia, e le troverete nelle dimensioni medie classiche, oltre che in quelle mini perfette per essere indossate come tracolle. La nuova collezione le vede protagoniste in tinte scure quali il nero e il grigio, in un rosso più intenso, ma anche con fantasia bicolor e soprattutto animalier maculata, trend che ha segnato anche la collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Gucci così come molte altre.

    Le handbag più raffinate della linea hanno un allure professionale, modelli con patta frontale di chiusura in coordinato con necessaire in pelle nelle stesse tinte.

    Incantevoli in modelli in pied-de-poule, accanto a bauletti bicolor in pelle e varianti a tinta unita in nuances neutre come il cipria e l’avorio.

    Tanti ricami e fiocchi romantici lungo le shopper della collezione Twin Set, borse dalla sviluppo verticale con doppio manico che si alternano a shoulder bag in pelle scura dall’aspetto più strutturato e a tote verticali più capienti perfette per essere usate anche come borse da lavoro. E per concludere, spazio a mini bag caratteristiche, clutch e pochette più eleganti che riprendono gli stessi colori e le fantasie delle borse più grandi.

    Sfogliate il catalogo di borse Twin Set nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Twin Set Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/08/2014 17:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI