Milano Moda Donna

Borse Twin Set Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Twin Set Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Twin Set ci mostra le nuove, bellissime borse della collezione autunno inverno 2013-2014, una proposta che torna a puntare su forme dall’allure romantico e decisamente bon ton. La linea invernale di borse Twin Set recupera alcune delle forme che hanno già avuto successo nelle precedenti stagioni, ma le reinventa adattandole a diktat imprescindibili quest’anno come l’animalier e in particolare le fantasie maculate. Handbag da giorno, shopper e tote più grandi, tracolle sbarazzine, clutch e pochette da sera, Twin Set ha modelli per tutti i gusti nella sua nuova collezione!

    Del resto non è una novità, la griffe è sempre molto abile nel riproporre nelle sue collezioni di abbigliamento e di accessori i must have più cool del periodo, lo abbiamo visto anche commentando l’ultima collezione primavera estate 2013.

    Twin Set ha un debole per forme dal sapore vagamente vintage impreziosite da riprese, volant e fiocchi bon ton. Ritroviamo questi elementi anche nella nuova collezione autunno inverno 2013-2014, adattati a borse in diverse forme.

    La linea di handbag da giorno Twin Set comprende modelli rigidi con manico unico in pelle e metallo con effetto catena, caratterizzati da patta frontale chiusa con serrature turn lock conclusa da fiocco, e dotate di tracolla removibile. Sono proposti principalmente in colori chiari come il bianco e il rosa cipria. Molti belle le handbag con doppio manico con grande fiocco frontale e logo in metallo, pensate in toni chiari o neutri come il rosa cipria.

    Borchie lungo i profili delle handbag più audaci, borse chiuse da patta con manico unico, mentre per le amanti di un gusto più chic e ricercato, spazio a handbag bicolor più grandi con due manici, charms e frange pendenti.

    Forme verticali arrotondate nella parte superiore si alternano a modelli orizzontali con arricciature e rouches, mentre le più classiche handbag Twin Set con zip lunga frontale sono declinate in nuovi colori e in versioni più eccentriche come quella rivestita in paillettes.

    Come vi anticipavamo, la griffe non rinuncia alle fantasie maculate che hanno caratterizzato tantissime collezioni, da Burberry a Café Noir. Twin Set le adatta a handbag e clutch vivaci. Molto sofisticate le handbag con pietre gioiello lungo la superficie verniciata, accanto ai modelli con lavorazione laserata e a shoulder bag e zaini ricamati dal mood sporty chic.

    Completano la collezione tote bicolor più grandi con pannelli scamosciati e bauletti con stampa fiorata su base scura. Qual è il vostro modello preferito?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Twin Set Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI