Speciale Natale

Borse Trussardi Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Trussardi Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Trussardi per la Primavera/Estate 2016 si riempie di novità vivaci e colorate, creazioni nello stile minimal chic e sofisticato tipico della maison italiana, accanto ad articoli evidentemente ispirati ai trend più cool della stagione. La nuova proposta firmata dal marchio spazia tra borse da giorno in dimensioni grandi e medie, mini bags e forme sporty chic per tutti i gusti: diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità Trussardi.

    La linea regolare della maison premia quest’anno forme molto grandi, a cominciare dalle tote e dalle maxi shopper. In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016 sono comparsi modelli con manici lunghi e sviluppo verticale in canvas e pelle in toni tenui come il beige e il taupe, creazioni cui si alternano tote rigide dalla forma trapezoidale con manici corti nelle versioni a tinta unita oppure con stampa. Spazio anche a borse messenger dall’impronta mannish, postine in pelle con tracolla lunga dalla patta conclusa da due fibbie in metallo.

    Le linee giovanili Tru Trussardi e Trussardi Jeans ci propongono una vasta gamma di novità altrettanto particolari. Le handbag sono realizzate in pelle opaca o verniciata, con doppio manico e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali: le troverete nelle immagini della nostra fotogallery in colorazioni evergreen come il nero e il marrone in diverse sfumature, in bianco e blu, ma soprattutto in sfumature di rosso fuoco e corallo ben più intense.

    Forme più piccole e affusolate per i bauletti, borse dallo sviluppo orizzontale in forme squadrate con applicazioni chic lungo la superficie.

    La collezione è poi molto ricca di mini bags, trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna delle grandi maison ha saputo resistere. Il catalogo borse Trussardi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone borse a tracolla molto piccole con fibbie lungo la superficie e tracolla in maglia metallica ad anelli, ma anche versioni con piccola patta frontale pensate a tinta unita in sfumature di rosa cipria, giallo e turchese.

    A completare la collezione Trussardi arrivano anche forme casual e sporty chic di carattere, come quella dei secchielli. Le bucket bag del brand sono pensate in colorazioni tenui come il rosa e il beige con superficie liscia oppure con tasca frontale, ma soprattutto nelle vesti in color block con manico lungo in colorazioni pastello.

    Qual è la borsa Trussardi che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI