Milano Moda Donna

Borse Trussardi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Trussardi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Trussardi introduce le novità della sua collezione Primavera/Estate 2015 di borse, una linea ricca di modelli sofisticati e ricercati, dominata da forme lineari e minimal chic. Il celebre marchio specializzato in accessori di lusso ha voluto una linea estiva piena di novità colorate, borse in sfumature pastello, creazioni in toni sorbetto più bon ton e mini bag ispirate ai trend più cool del momento.

    Le borse shopper Primavera/Estate 2015 più glamour si caratterizzano quest’anno per giochi cromatici e inserti grintosi, elementi che non mancano nella proposta firmata Trussardi. Il catalogo borse Trussardi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è ricco di modelli capienti, perfetti per essere usati come borse da lavoro.

    Parliamo di shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico che consente di indossarle anche come shoulder bag, previste in pelle nera, rossa o blu reale, colore di punta della Primavera/Estate 2015 e grande protagonista della collezione Trussardi. A impreziosire le shopper ci sono borchie e applicazioni in metallo argentato, inserti che tornano anche lungo le versioni più squadrate dallo sviluppo orizzontale.

    Shopper in nuances giovanili come il fucsia e il turchese lasciano il passo a modelli più sofisticati, come questi in pelle rosa cipria con profili e manici in vernice burgundy o blu notte e logo animato della maison in primo piano. La stessa palette di colori vivaci viene applicata alle handbag della collezione, borse con due manici e tracolla rimovibile proposte in pelle blu, rossa, rosa e nera, così come nelle versioni marroni più raffinate.

    Ma come vi anticipavamo, la maison non rinuncia a tocchi cromatici più sbarazzini: per la linea Tru Trussardi e Trussardi Jeans si fanno notare handbag in sfumature sorbetto deliziose come il celeste ghiaccio e il rosa candy.

    Anche la collezione di mini bag eredita la stessa palette, una linea dominata da borse a tracolla in stile equestre con patta arrotondata, cui si alternano modelli più strutturati in forme squadrate e novità in pelle di rettile degradé più pregiate. La collezione di borse da sera Trussardi premia clutch a forma di busta di lettere con patta triangolare, modelli in pelle rossa o blu cui si affiancano versioni con manico rigido e sviluppo verticale in nuances tenui come il beige e il turchese.

    Sfogliate tutte le novità della collezione Trussardi nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più glamour per la Primavera/Estate 2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/04/2015 11:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI