Milano Moda Donna

Borse Trussardi Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Trussardi Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Trussardi Primavera Estate 2014 è tutta dedicata a donne moderne che adorano vestire in uno stile molto elegante, completando i loro look da giorno o da sera con gli accessori giusti. La maison di moda italiana realizza anche quest’anno borse incantevoli in materiali pregiati, aggiungendo a versioni più classiche nella scelta di colori e applicazioni novità ben più particolari che sanno come farsi notare. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    La storica griffe di moda ha segnato la storia del fashion system italiano con le sue creazioni sempre perfettamente chic e di tendenza, modelli che hanno mantenuto nel corso degli anni quelle caratteristiche di stile ed eleganza senza tempo per le quali il brand è famoso ancora oggi.

    La collezione primavera estate 2014 si fa annunciare da una campagna pubblicitaria ironica i cui protagonisti a quattro zampe mettono in bella mostra i modelli di punta della proposta. Le incantevoli handbag Rider Bag tornano nella linea estiva in versioni sempre più fashion, handbag con doppio manico lungo che permette di indossare il modello come una shoulder bag, proposte in colorazioni tenui classiche come il rosa cipria, il marrone e in varianti bicolor che alternano bianco e caramello oppure nero e beige.

    Le celebri tote Buckle sfoggiano una forma alta dalla sviluppo verticale, hanno doppio manico e superficie frontale impreziosita da inserti e impunture a vita, declinate principalmente in toni scuri.

    Ma nella stagione d’oro dei colori pastello anche lungo le borse, Trussardi non rinuncia a qualche tocco più eccentrico, così ecco comparire tote Buckles rosse, accanto a handbag e borse a tracolla che sfoggiano sfumature di turchese, salmone e rosa.

    Le handbag dalla superficie arrotondata nella parte superiore hanno una forma più elegante, realizzate per fare da contraltare a hobo e tote in pelle nera con borchie lungo i profili dall’allue più rock. La primavera 2014 ha visto le mini bag caratterizzare tutte le collezioni di lusso, così anche Trussardi trova nuove vesti speciali per le sue Mini Lucinda. Si tratta di mini handbag che riprendono alla lettera la forma delle famose handbag Lucinda più grandi, realizzate in pelle a tinta unita o in bicolor, in toni chiari e scuri.

    E per concludere spazio a tracolle casual in tinte sorbetto come il rosa confetto e l’azzurro, a clutch e pochette da sera di classe da abbinare ai nostri look più sofisticati. Qual è la borsa più glamour dalla collezione estiva di Trussardi?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/04/2014 12:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI