Borse Trussardi Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Trussardi Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone creazioni fashion e femminili nello stile raffinato che è il marchio di fabbrica della maison italiana. Il nuovo catalogo comprende borse in pelle, borse a mano o a tracolla, bauletti, borse secchiello, clutch e pochette da occasione in pellami come sempre molto pregiati. Scopriamo insieme le novità della collezione Trussardi.

    Borse a tracolla Trussardi, i modelli per l’Inverno 2017

    Tra le tracolle Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli della nuova serie Lovy Bag Trussardi si fanno di certo notare. La linea di borse a tracolla Trussardi comprende infatti sia handbag più grandi che creazioni più piccole nella forma delle mini bags. Le Lovy Bag hanno patta di chiusura con logo in metallo, manico unico superiore e una tracolla decorata o a tinta unita dalla forma larga, creazioni in pelle opaca o in pelle rigata. Le mini bags hanno forme piccole e squadrate, anche queste solo in pellami molto pregiati.

    Borse a mano Trussardi: la nuova collezione Autunno/Inverno 2016-2017

    Molto ricca come ogni anno la serie di borse a mano Trussardi, in versioni casual o più eleganti come quelle da lavoro. Le handbag più strutturate hanno patta di chiusura con serratura in metallo e doppio manico corto per portarle a spalla, modelli in nuances scure, ma anche chiare e pastello come il rosa cipria e il turchese. Linee più decise per le handbag rigide, creazioni pensate per le occasioni più chic, quest’anno anche in pelle di rettile.

    Borse bauletto Trussardi, i must have per l’Inverno 2017

    Le borse bauletto Trussardi più chic hanno linee pulite e superficie in pelle liscia, creazioni minimal chic a cui è impossibile resistere. Tra le borse bauletto più belle per l’Inverno 2017 si fanno notare i modelli della linea di borse Trussardi Jeans, articoli dalle linee arrotondate nella parte superiore, in pelle opaca oppure in pelle verniciata con effetto degradé e logo lungo il pannello principale.

    Borse in pelle Trussardi, le novità 2017 più fashion

    Le borse in pelle Trussardi sono state ideate in diverse forme e colorazioni in linea con i trend di stagione. La linea comprende borse secchiello dallo stile più casual chic, ma anche shopper più grandi da indossare di giorno. Spazio anche a tote più lineari in pelle opaca e a versioni con patta dalla forma più grintosa. Date uno sguardo al catalogo borse Trussardi online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo –, qual è il modello che fa per voi?