Speciale Natale

Borse Trussardi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Trussardi Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La maison Trussardi ci presenta la sua collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea dominata da forme femminili e sofisticate, spesso abbellite da applicazioni di carattere e giochi cromatici audaci. In vista della stagione fredda, il marchio pensa creazioni eleganti per il giorno, accanto a modelli più casual e a borse da sera in materiali pregiati.

    La linea di borse da giorno Trussardi è molto ricca nel campo delle shopper, modelli capienti dalla struttura rigida e dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterli indossare sia a spalla che a mano. Nel catalogo borse Trussardi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – sono previste in colorazioni classiche come l’amatissimo nero, il marrone in sfumature di terra, cognac e cammello, e in nuances tenui come il beige, oltre alle vesti rosso fuoco più caratteristiche.

    Le tote hanno forma squadrata e verticale, con manici corti e comoda tracolla rimovibile. Sono spesso abbellite da borchie e altre applicazioni in metallo che danno loro un tocco più audace. Nel campo delle handbag la maison propone bauletti di dimensioni classiche o mini per tutti i gusti: hanno forma arrotondata lungo i margini o più squadrata, anche questi in nuances scure, tenui e in colorazioni pastello quali l’azzurro e il rosso che di certo non passano inosservate.

    Tra le borse postina più glamour dell’Autunno/Inverno 2015-2016, si fanno largo le incantevoli messenger della collezione Trussardi, borse a tracolla con la classica patta frontale conclusa da fasce in pelle e doppia fibbia sul modello delle college bag inglesi. Sono previste in diverse sfumature di marrone per tutti i gusti, ideali da usare anche come borse da lavoro.

    Ma l’Autunno/Inverno 2015-2016 è la stagione delle mini bags, borse di piccole dimensioni che negli ultimi anni si sono conquistate un posto stabile nelle linee dei grandi marchi e nei cuori delle fashioniste moderne. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche Trussardi non ha resistito e ha inserito tra le novità della sua proposta modelli per tutti i gusti.

    Si tratta principalmente di shoulder bag, piccole borse a spalla con manico unico dalla patta in colorazioni a contrasto con la base, modelli marsala e rosa scuro, turchesi e corallo, previsti sia in versioni small che nelle medium leggermente più grandi. Piccoli anche i bauletti della collezione, modelli principalmente bicolor ma anche versioni a tinta unita per chi ama il total black e le tinte scure tipiche della stagione invernale.

    Vi piace lo stile della collezione firmata Trussardi?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI