Speciale Natale

Borse Trussardi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Trussardi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Trussardi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su forme sofisticate e molto eleganti, modelli da giorno e borse da sera più chic realizzate come sempre in materiali pregiati. Le novità più intriganti della proposta invernale sono quelle pensate in fantasie di tendenza come quelle animalier, ma non mancano modelli più classici e raffinati.

    Il marchio italiano ha voluto una selezione molto variegata nel campo delle borse da giorno, privilegiando alcuni diktat lanciati dalle passerelle più belle del mondo e adattandoli a modelli che conquistano con le loro forme e gli inserti moderni.

    Le borse con le frange sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo in questa stagione, così eccole caratterizzare anche la proposta firmata Trussardi. Si tratta di tote verticali in pelle con doppio manico corto impreziosite da piogge di frange lungo i pannelli laterali. Il brand le vuole principalmente in toni evergreen come il nero, ma non disdegna clutch e mini bag più piccole con lo stesso tipo di applicazioni in toni chiari e neutri.

    Le handbag della collezione Trussardi hanno principalmente forme rigide e sviluppo verticale, modelli in pelle a tinta unita o bicolor in vesti bon ton e ricercate, cui si alternano versioni dall’allure sofisticato perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Oltre al nero, una delle tinte di punta della proposta Trussardi è il rosso quest’anno, proposto per borse a mano in dimensioni grandi e medie, bauletti, shopper e borse a tracolla.

    Le shopper hanno una capienza maggiore e manici più lunghi, modelli che troverete nel catalogo borse Trussardi online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery in una palette che si muove tra nuances scure quali il bordeaux e il marrone, e tocchi più intensi di orange, rosso e rosa, accostanti anche in color block lungo i modelli più sbarazzini.

    Le mini bag sono le borse di punta di molte collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, ma Trussardi riesce a dare a questo diktat un significato del tutto nuovo. Tornano le incantevoli Mini Lucinda, borse di dimensioni molto piccole con manico unico e tracolla rimovibile, quest’anno in tantissime vesti da non perdere: modelli bicolor, in color block o con stampa animalier zebrata, solo per vere fashion victim.

    Le borse a tracolla e le clutch eleganti della linea Trussardi hanno spesso mini borchie grintose a completare la forma. Qual è la creazione invernale della griffe italiana che fa al caso vostro?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI