Borse Trussardi 1911, anteprima primavera-estate 2011

Borse Trussardi 1911, anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Estate 2011, Hobo, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Che Befana sarebbe se non vi proponessimo una nuova anteprima sulle collezioni primavera-estate 2011 dei vostri marchi preferiti? Anche durante i giorni di vacanza, infatti, il nostro lavoro per voi non può certo venire meno, dobbiamo essere sempre pronte a soddisfare le esigenze di tutte le nostre lettrici che aspettano con ansia di conoscere tutto, ma proprio tutto sulle borse che saranno le protagoniste della prossima stagione. Oggi continuiamo il nostro viaggio presentandovi alcune immagini della collezione primavera-estate 2011 di Trussardi 1911, che per la bella stagione punta tutto su un modello di hobo declinato in pellami e stampe differenti.

    Nonostante oggi sia un giorno di festa noi di Bags Stylosophy siamo sempre pronte per fornirvi tutte le informazioni necessarie su tutte le collezioni della primavera-estate 2011. Il nostro lavoro di ricerca infatti non può mai venire meno, anche perché noi siamo le prime appassionate e le prime a voler sapere tutto sulle borse della bella stagione che sta per arrivare!

    Dopo decine e decine di anteprime dedicate ai vostri marchi preferiti, da Jil Sander a Roberto Cavalli passando per Gucci e Louis Vuitton, continuiamo con un marchio italiano, Trussardi 1911.

    La sua nuova collezione vede protagonista assoluta una hobo, declinata in moltissimi modelli differenti che vedono impiegati materiali e stampe accattivanti.

    Non può mancare l’animalier, da qualche anno ormai protagonista a ogni stagione, o il modello classico in pelle, mentre novità accattivanti sono la hobo dai ricami crochet e quella decorata da nappine intrecciate.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011HoboTracolla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI