Milano Moda Donna

Borse tracolla: tutti i modelli e i prezzi [FOTO]

Borse tracolla: tutti i modelli e i prezzi [FOTO]
da in Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Le borse a tracolla sono diventate un vero e proprio must have quest’anno e soprattutto l’inverno 2013 le vede protagoniste come pochi altri modelli delle collezioni dei marchi di alta moda, tanto quanto di quelli economici. Queste piccole borsette deliziose hanno fatto la loro comparsa in forze nelle più recenti collezioni primavera estate 2012, vi basti ripensare ai modelli della linea Hunting di Prada, o alle varianti della linea Monogram Multicolor Heartbreaker di Louis Vuitton. Dall’estate il trend è passato direttamente all’inverno rinnovandosi nelle forme e nelle scelte cromatiche. Diamo un’occhiata ai modelli più interessanti.

    Le proposte di Prada sono numerose anche nella collezione casual chic per l’inverno e tra queste si fanno notare le flap bag in pregiata pelle saffiano dotate di lunga tracolla regolabile conclusa da fibbia e inserti in metallo e completate da patta da chiusura con logo lettering sulla serratura del modello. Sono proposte in più colori tra cui le tinte classiche, il beige e il nero, ma anche il marrone e il bordeaux al prezzo di 1150 euro negli store e sul sito ufficiale.

    Più frizzanti e giocose le tracolle con zip dorata di chiusura in dimensioni più piccole con logo leggering centrale, al prezzo di 390 euro. Mentre per la collezione Miu Miu Miuccia Prada ha pensato tracolle più romantiche e bon ton: parliamo di borse a tracolla dalla linea Madras in pelle opaca con manico unico e tracolla lunga (a 870 euro), modelli declinati in nero, grigio, bianco e rosa, forme rettangolari più piccole (750 euro) e ancora tracolle matelassé a 920 euro.

    Valentino ha pensato tantissimi modelli di tracolle nella sua collezione, dai modelli in pelle fucsia, beige, verde con borchie frontali (dai 1250 ai 1350 euro), alle versioni più preziose con catena in nappa, dettagli gioiello con ricamo a fiori e chiusura logata (1950 euro). Sullo stesso prezzo si collocano anche le Alma BB di Louis Vuitton, sempre splendide, declinate in tanti colori (990 euro) e le Mirada che arrivano a ben 1980 euro.

    Color block e forme definite per le cartelle con tracolla di Loeffler Randall, ma non temete, ci sono proposte uniche anche nelle linee più economiche! Guess ha arricchito la sua collezione invernale con modelli favolosi i cui prezzi sono compresi tra i 120 e i 150 euro completati da tanti charms colorati e romantici, mentre da Zara i prezzi diventano anche più economici per cartelle e tracolle casual chic sempre molto interessanti.

    Quale tracolla comprerete quest’anno?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Tracolla Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/11/2012 16:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI