Borse tracolla più belle da avere nell’armadio

Borse tracolla più belle da avere nell’armadio
da in borse Inverno 2011, In Evidenza, Tracolla, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse tracolle modelli 2011

    Le borse tracolla sono tra le più comode e versatili che esistano, sono perfette per tutte le occasioni e in base al modello o alla griffe possono assumere mood diversi, sportive, casual, eleganti, chic. Le borse a tracolla sono proposte un po’ da tutti i grandi designer di moda che si divertono a creare borse particolari e raffinati sfruttando un modello, la tracolla, che non è propriamente tra i più raffinati, o certamente non quando una micro clutch o una luccicante pochette. Le tracolle però hanno tanti vantaggi, nella stragrande maggioranza dei casi sono spaziose e capienti e quindi ci consentono di portare con noi tutto quello di cui noi donne abbiamo bisogno.

    Anche nella stagione autunno inverno 2010 2011 gli stilisti ci hanno offerto un’ampia varietà di tracolle, dalle più chic alle più casual, ogni donna troverà la borsa perfetta per le proprie esigenze e per il proprio stile. Un brand amante delle tracolle è certamente Hogan che ci propone molte borse grandi e comode perfette da indossare tutti i giorni, ma lo stesso discorso vale anche per Fossil, Freddy, Michael Kors e Stella McCartney.

    borse tracolle 2011

    Un discorso a parte va fatto per le tracolline chic, piccole e sfarzose creazioni che tanto piacciono agli stilisti, a partire dalla 2.55 di Chanel alle mille tracolline proposte da Lanvin e da Alviero Martini, senza dimenticare le borsette Prada e Miu Miu, queste borsette sono un’alternativa elegante e glamour a clutch e pochette.

    Tracolle più belle

    • Tracolla Patrizia Pepe

      patrizia pepe tracolla grigia

      Se cercate una borsa nuova e glamour adatta alla vita di tutti i giorni date un’occhiata alla tracolla Patrizia Pepe, è realizzata in pelle grigia con dettagli in metallo, potete portarla a mano ma anche a tracolla. Il prezzo è 396,00 euro.

    • Tracolla Guess

      guess tracolla patchwork
      Per un inverno al top ci pensa Guess che ci presenta una tracolla molto carina in ecopelle con motivo patchwork e manico regolabile, vostra a soli 135,00 euro.

    • Tracolla Camomilla

      camomilla tracolla vernice nera
      I fiocchi di Camomilla decorano anche delle deliziose tracolle, in realtà la griffe ci propone per lo più handbag con tracolla incorporata, questo però non è solo un semplice accessorio in più ma una valida alternativa che ci permette di portare con noi il brio delle borse Camomilla anche tutto il giorno, poi se dopo avete un impegno galante o un aperitivo tra amiche, staccate la tracolla ed avrete una borsetta elegante. Questa borsa costa solo 63,00 euro… approfittiamone!

    • Tracolla Prada

      prada tracolla rossa oro
      Il fashion brand Prada ci propone una tracollina chic in vitello spazzolato bordeaux con moschettone frontale e logo della griffe, un gioiellino che non può mancare nei nostri armadi. Il prezzo è 950,00 euro.

    • Tracolla Roberto Cavalli

      roberto cavalli tracolla foglie
      Roberto Cavalli per l’autunno 2011 punta molto sulle tracolle, tra le più carine abbiamo la borsa in tessuto broccato con foglie ricamate, nappine e tracolla in corda, una borsa must have che però costa 1225,00 euro.

    • Tracolla Valentino

      valentino tracolla fiori rose
      Una delle it bag della nuova stagione è certamente la tracolla Valentino formata da un pattern di rose fitto e molto chic, una borsa che coniuga alla perfezione femminilità e praticità.

    793

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011In EvidenzaTracollaVery cool Bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI