Speciale Natale

Borse tracolla Carpisa Primavera Estate 2014, modelli easy per tutti i giorni [FOTO]

Borse tracolla Carpisa Primavera Estate 2014, modelli easy per tutti i giorni [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2014, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Borse tracolla Carpisa Primavera/Estate 2014, modelli easy per tutti i giorni. La griffe italiana rinnova la sua proposta in vista della bella stagione aggiungendo alla sua collezione una serie di borse perfette per completare i nostri look da giorno più vivaci e sbarazzini, borse a tracolla che il marchio pensa in forme per tutti i gusti e nei colori moda più belli di questa stagione. Tracolle classiche, messenger, shoulder bag più grandi, Carpisa non rinuncia a nessuna delle forme più glamour del periodo.

    Carpisa è uno dei brand specializzati in borse e accessori più amati in assoluto dalle fashion victim italiane, questo perchè ogni collezione del marchio riesce ad adattare i must have più cool del momento a modelli di borse i cui prezzi restano sempre estremamente competitivi e alla portata di tutte le tasche. Lo abbiamo visto anche commentando la recente collezione autunno inverno 2013-2014, andata letteralmente a ruba nei giorni dei saldi.

    Il catalogo borse Carpisa che troverete nelle immagini della nostra fotogallery e nel nuovissimo store online sul sito ufficiale della griffe vi propone tantissime novità interessanti, borse da giorno che sanno come aggiungere un tocco davvero glamour a qualunque look grazie a pochi, semplici dettagli.

    La linea di borse a tracolla Carpisa completa una collezione primavera estate 2014 ricchissima di modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Le tracolle Carpisa, come vi anticipavamo, sono proposte in diverse forme, dimensioni e colori. La linea comprende splendide tracolle messenger ispirate alle forma delle college bag, con patta frontale di chiusura conclusa da due fibbie e superficie in ecopelle nera, bianca e persino con stampa floreale multicolor.

    A questi modelli si alternano borse a tracolla rettangolari con zip lungo il pannello frontale, proposte con motivi a stampa su base cromatica in rosso, rosa o in versioni meno vistose, dalla tracolla regolabile, ma anche borse a tracolla a tinta unita in toni di arancione, bianco, beige e blu navy, dalla superficie liscia con piccole nappe pendenti.

    Più piccole e deliziose le tracolle dalla patta frontale arrotondata e chiusa con serratura turn lock, anche queste in colori sorbetti come il rosa, il beige, il bianco, realizzate in ecopelle con effetto saffiano. Alle amanti delle borse di carattere Carpisa dedica tracolle con frange e mini borchie, mentre per chi ha bisogno di più spazio ecco shoulder bag e hobo con tracolla allungabile e superficie stampata.

    Qual è il vostro modello preferito dalla linea di tracolle Carpisa?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2014Tracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI