Speciale Natale

Borse tracolla Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli comodi per tutti i giorni [FOTO]

Borse tracolla Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli comodi per tutti i giorni [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Carpisa, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Le borse tracolla Carpisa per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno un posto di grande importanza nel nuovo catalogo del marchio, modelli comodi e adatti a completare con stile tutti i nostri look da giorno. Il brand italiano specializzato in borse e accessori low cost rinnova la sua proposta pensando una vasta gamma di borse a tracolla vivaci, modelli eleganti, novità più casual e versioni colorate con stampe sbarazzine, per accontentare così ogni nostra esigenza.

    La collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Carpisa è anche quest’anno una delle più belle nel panorama fashion italiano, ricca di creazioni ispirate ai diktat della stagione ma anche di novità giovanili e audaci. Nel campo delle borse da giorno i modelli a tracolla hanno un ruolo da protagonisti, creazioni easy chic facili da abbinare a look poco impegnativi, ma anche versioni più raffinate per donne che comprendono pienamente l’importanza dei dettagli.

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion i modelli Carpisa sanno come farsi notare. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi, sempre piccoli, di ogni articolo – comprende tantissime creazioni di questo tipo. Nella stagione d’oro delle borse trapuntate, Carpisa propone mini bag dall’effetto matelassè in versioni piccole e più schiacciate, o leggermente più grandi con fiocco decorativo dall’effetto bon ton e lunga tracolla regolabile con lavorazione intrecciata.

    Altrettanto caratteristiche le messenger a tracolla, borse ispirate alle cartelle da postino dalla forma squadrata conclusa da patta frontale, ideali da portare con noi al lavoro o in università. A chi preferisce il fascino delle borse a tracolla più classiche in dimensioni minori, Carpisa dedica tantissimi modelli: si tratta di tracolle rettangolari in ecopelle con superficie percorsa da borchie o di varianti con zip che chiude la tasca frontale. Le troverete in vesti a tinta unita in colorazioni evergreen come il nero e il marrone, nelle vesti bicolor in sfumature di cipria e blu notte, e in quelle con angoli ripresi e completati da applicazioni in metallo.

    Borse a tracolla con patta minimal chic lasciano il passo a modelli dallo sviluppo verticale che garantiscono una maggior capienza, ma a chi adora uno stile più casual e sportivo il brand riserva versioni in tessuto tecnico colorato con tracolla regolabile in base alle vostre esigenze che permette di indossare il modello anche come una shoulder bag.

    Qual è la borsa tracolla Carpisa che fa per voi dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse CarpisaTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI