Milano Moda Donna

Borse Tosca Blu Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Tosca Blu Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Colorazioni brillanti e forme molto femminili per la collezione di borse Tosca Blu Primavera/Estate 2016, una linea in cui trovare modelli ispirati ai diktat più belli della stagione. In vista dei mesi caldi, la griffe italiana ha voluto articoli dall’allure raffinato, borse minimal chic e novità più strutturate e originali da non perdere.

    Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2016 alla quale nessuna fashion victim può resistere. La bella stagione è infatti quest’anno il regno delle tinte pastello, ma soprattutto dei toni sorbetto più chiari e delicati, nuances che non mancano nella proposta firmata Tosca Blu.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di handbag comprende borse con manico doppio oppure unico dalla patta frontale conclusa da serratura in metallo, modelli previsti in pelle in toni tenui come il bianco, il sabbia, il lilla e il rosa Quarzo, colore moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone. Più easy chic lo stile delle hobo, borse a spalla con manico unico pensate anche in tinte scure più classiche come il nero e il marrone, modelli cui si alternano versioni con stampe floreali pastello più vivaci.

    La serie di shopper e tote più grandi premia forme rettangolari dallo sviluppo verticale, per articoli con manici abbastanza lunghi da consentire di indossarli a spalla, pensati con superficie liscia e minimal chic, ma anche nelle varianti laser cut con ritagli caratteristici lungo i pannelli principali. Al pari delle handbag, le troverete in colorazioni tenui, scuri e in toni pastello più accesi come il giallo, l’arancione e il rosso.

    Immancabili nella linea del brand borse sporty chic altrettanto fashion, a cominciare dagli zaini che il brand realizza in forme classiche con parte superiore arrotondata e base in sfumature pastello per tutti i gusti. Nuances briose anche per le borse secchiello, creazioni di tendenza che il marchio ha realizzato nelle vesti con stampe floreali o con lunghe frange pendenti lungo la superficie, uno dei must have più cool del momento.

    A completare la collezione si fanno largo tantissime mini bags e borse a tracolla, modelli a mezzaluna o forme più squadrate con zip esterna, previste in pelle laminata o in colorazioni intense come il verde smeraldo, l’arancione, il rosa e il giallo sole. Date uno sguardo al catalogo borse Tosca Blu online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, quale modello vi conquista al primo sguardo?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/02/2016 13:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI