Speciale Natale

Borse Tosca Blu, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Tosca Blu, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Tosca Blu presenta la sua bellissima collezione di borse autunno inverno 2012-2013, una linea decisamente chic e sofisticata che propone forme classiche e varianti più sbarazzine, tutte realizzate nei colori moda del momento e soprattutto in materiali pregiati, come vuole la tradizione del marchio. Il brand fondato nel 1998 si diletta nel campo delle borse, ma anche degli accessori e delle scarpe, realizzando coordinati e total look che si fanno notare per la scelta di alti standard artigianali e la voglia di interpretare in chiave personale i trend più interessanti dell’ultima ora. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione invernale.

    La collezione autunno inverno 2012-2013 di Tosca Blu si suddivide in diverse linee interne, cercando così di andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutte le fashion victim con una proposta variegata che tiene però sempre conto di alti livelli di eleganza e ricercatezza per ogni modello.

    Nella linea Tea Time si fanno notare bellissime handbag in pelle rivestite da stampa rettile in toni come il marrone e il caramello, proposte con manico unico e patta di chiusura frontale sigillata da sistema turn lock o da piccolo lucchetto circolare con il logo della griffe in primo piano. I modelli sono proposti in diverse dimensioni e colorazioni.

    Nella linea Rame invece troviamo forme di handbag con doppio manico più vicine alle doctor bag, pensate spesso anche in color block.

    Modelli con pareti laterali in vernice a contrasto con la fodera e la superficie esterna lasciano il passo a varianti di handbag più alte e capienti con doppio manico e tracolla removibile, sempre proposte con pannelli in colori diversi.

    Per la deliziosa e romantica linea Rosa Tosca Blu propone piccole handbag in pelle lucida con motivo a sbalzo lungo tutta la superficie, il tutto rigorosamente in rosso. Handbag dalla forma arrotondata con zip di chiusura si alternano a modelli quadrati, il tutto completato da clutch e portafogli in coordinato.

    Più vivaci e colorate le tracolle e le clutch della linea Torroncino Shine, proposte in vernice in tante tonalità pastello con catena come tracolla e sistema di chiusura clip vecchio stile, mentre la linea Creme Caramel vede il trionfo della pelle di struzzo per handbag a doppio manico e modelli a forma di cartella più squadrati.

    Incantevoli anche le tracolle colorate della linea Miss Jungle che puntano su un altro trend di stagione: l’animalier. Stampa maculata in tanti toni vivaci per questa linea! Voi avete già scelto il vostro modello preferito?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI