Speciale Natale

Borse Tosca Blu Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 must have per la stagione fredda [FOTO]

Borse Tosca Blu Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 must have per la stagione fredda [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Tosca Blu introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2016-2017, ancora una volta una proposta scandita da creazioni originali e sbarazzine, ma anche da modelli ispirati ai must have più interessanti della stagione. Il brand non rinuncia a motivi a stampa bon ton, ad applicazioni di carattere come borchie e frange, a giochi di contrasti cromatici eccentrici e a dettagli decorativi in grado di rendere unico ogni articolo.

    Tra le borse da giorno Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, le handbag squadrate della linea Tosca Blu hanno un posto da grandi protagoniste. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse con manico unico dalla patta di chiusura triangolare completata da serratura a scatto in metallo, cartelle rigide perfette per essere usate anche come borse da lavoro nel nero più classico e amato, e in sfumature di rosso scuro e malva più chic.

    Spazio poi a handbag in color block con doppio manico e superficie in nuances scure a contrasto, a modelli con applicazioni floreali su base in camoscio e a versioni più casual con zip dorata che scorre lungo il pannello principale. Alle amanti delle borse di carattere sono dedicate hobo strutturate con tasche esterne oltre che interne e manico unico, mentre nella linea di tote si fanno notare modelli in color block con decorazione a fasce, oltre a novità dallo stile minimal chic più raffinate, a tinta unita o bicolor.

    Le borse secchiello sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, così eccole farsi largo anche tra le novità firmate Tosca Blu, bucket bags con tracolla lunga e regolabile realizzate in pelle a tinta unita in colorazioni come il nero e il beige, ma soprattutto con stampe floreali su base pastello e nelle forme con frange decorative in stile anni ’70 che scorrono lungo la superficie, trend di grande successo in questa stagione.

    Immancabili le mini bags, piccole borse a tracolla pensate in color block come le handbag, a tinta unita in forme strutturate con patta e nelle versioni con frange in camoscio. A completare la collezione arrivano poi zaini fashion per tutti i gusti, dai modelli lineari senza impunture a vista a quelli con stampa, fino alle forme mini con tasche esterne oltre che interne.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Tosca Blu Autunno/Inverno 2016-2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI