Speciale Natale

Borse Tosca Blu Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have per la stagione fredda [FOTO]

Borse Tosca Blu Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have per la stagione fredda [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tosca Blu per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è ricca di creazioni fashion ispirate ai diktat più cool provenienti dalle passerelle di alta moda. Il marchio italiano rinnova completamente le fila dei suoi modelli proponendo novità grintose e moderne, borse con fantasie animalier o con stampa rettile, forme sporty chic con borchie e altre decorazioni, ma anche articoli più eleganti e raffinati per accontentare proprio tutti i gusti.

    Le borse animalier rappresentano la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta riscuotendo maggior successo in queste settimane, modelli che si sono fatti largo in tutte le collezioni più glamour della stagione. Anche Tosca Blu dedica al trend un posto importante nella sua nuova proposta: cuore della collezione sono infatti handbag lineari dallo sviluppo verticale con doppio manico e hardware in metallo dorato completate da pannelli maculati su base cromatica marrone oppure grigia.

    Più classiche le versioni a tinta unita, borse a mano con manici in pelle oppure con manici formati da anelli multipli intrecciati, in forme squadrate più larghe nella parte superiore. La griffe le declina in una ricca gamma di colori, dal rosso al blu cobalto, dal malva al cipria, senza dimenticare i più classici nero e marrone ai quali le fashioniste moderne non sanno resistere.

    Uno stile più ricercato caratterizza le shopper in pelle, borse con manici corti e logo a piccole lettere lungo il pannello principale, modelli dallo stile minimal chic privi di impunture a vista con alette laterali che aumentano la capienza interna. Inserti in metallo dorato scandiscono la superficie dei bauletti, anche questi in toni scuri o pastello con manici di media lunghezza per indossarli sia a mano che a spalla.

    Alle stampe animalier Tosca Blu alterna le stampe rettile, applicate a hobo, shopper e mini bags in diverse dimensioni. Le borse a tracolla più piccole sono previste con motivi maculati, con stampa pitone in nuances bon ton come il rosa oppure in pelle opaca a tinta unita. Tra le borse secchiello Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non si possono non menzionare i modelli Tosca Blu, con coulisse in tinta o a contrasto e borchie che scandiscono i profili di ogni articolo, le stesse che caratterizzano anche la superficie degli zaini.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Tosca Blu nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI