Speciale Natale

Borse Tosca Blu Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Tosca Blu Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tosca Blu per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone tanti modelli sofisticati e alla moda, realizzati lasciandosi ispirare da alcuni dei diktat più fashion della stagione. Spazio quindi a borse con fantasie animalier maculate, a varianti con stampa rettile e ad articoli a tinta unita dall’allure molto ricercato, perfetti per impreziosire look da giorno o da sera con i dettagli giusti.

    Tosca Blu dedica le sue collezioni a donne dinamiche e di carattere, per questo tutti i suoi modelli nascono da una fusione tra forme minimal chic e fantasie di tendenza tra le più belle del momento. Collezioni come quella di borse Max Mara per l’Autunno Inverno 2014-2015 ci dimostrano che anche questo inverno vedrà il trionfo dei motivi animalier, così ecco Tosca Blu puntare su questo must have davvero glamour adattandolo a simmetrie nette ma molto raffinate.

    La linea di borse da giorno Tosca Blu premia handbag dai profili geometrici con due manici in pelle e zip superiore di chiusura, modelli che la griffe vuole nelle versioni più classiche a tinta unita in toni di nero, rosso e cammello, ma anche nelle varianti in crosta di vitello con alette laterali a contrasto con il resto della superficie. Come vi anticipavamo, il cuore della linea sono handbag con stampa maculata su base cromatica nera, avorio o caramello, fantasie che tornano anche per le hobo e le tote della serie.

    Le hobo hanno manico unico a mezza lunga di diverse lunghezze, da regolare in base alle vostre esigenze.

    Ai modelli maculati si affiancano quelli a tinta unita con charms pendenti e le varianti con stampa pitone, elemento che caratterizza anche collezioni come quella di borse Gucci per l’autunno inverno 2014-2015.

    Più grandi e capienti le shopper, con manici corti o più lunghi e superficie in toni evergreen quali il blu scuro, il nero o il beige, così come modelli con stampa pitone cui fanno eco le shoulder bag più piccole della linea. Spazio infine a tote trapezoidali squadrate con zp lungo il pannello frontale oppure lisce, a versioni con logo pendente e a mini bag easy chic adatte a completare look da giorno più sbarazzini. A chi preferisce uno stile più sportivo Tosca Blu dedica zaini in nilon in diversi colori, con patta di chiusura e tiranti tinta su tinta a concludere la forma.

    Date uno sguardo al catalogo borse Tosca Blu nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione autunno/inverno 2014-2015?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI