Speciale Natale

Borse Tosca Blu Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Tosca Blu Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Tosca Blu ci dedica una collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse estremamente femminile e trendy, confermandosi anche quest’anno una delle griffe più attente ai diktat della moda. Il brand continua a veder crescere il suo successo grazie a collezioni che sanno come non passare inosservate, linee ispirate a donne moderne, dinamiche, che sanno dire qualcosa di sé già a partire dagli accessori con cui completano i loro look quotidiani. Le borse Tosca Blu sono una bella dichiarazione di stile e carattere allo stesso tempo.

    La nuova collezione di borse Tosca Blu strizza l’occhio a ispirazioni diverse, così come diverse sono le fashion victim cui la linea è indirizzata, una proposta che pensa a tutti i momenti della giornata e a ogni esigenza.

    In linea con uno dei trend ricorrenti nel fashion system quest’anno, anche Tosca Blu vuole nella sua collezione borse rock glam con borchie applicate. A cominciare dalla linea Rockstud di Valentino per arrivare alle interpretazioni delle griffe low cost, le borse con le borchie sono diventate negli ultimi anni sempre meno rock e sempre più chic, non lo avete notato anche voi?

    Così Tosca Blu propone splendide handbag in pelle di vitello con due manici corti, forma squadrata e logo frontale, dai profili percorsi da piccole borchie dorate, modelli declinati in toni classici di nero e beige, ma anche nel bell’arancione che si sta facendo strada tra i colori moda di questa stagione. Alle handbag grandi, la griffe alterna mini handbag che ne riprendono la forma.

    Ma come ci hanno dimostrato altre griffe di lusso come Jimmy Choo e Bulgari, questo è l’anno d’oro delle stampe rettile, alligatore, pitone ed elaphe, e della stampa pelle di struzzo che aggiunge sempre un tocco più ricercato a qualunque forma.

    Tosca Blu si ispira a questo trend e realizza handbag grandi, shopper da giorno, tracolle più piccole e raccolte e clutch in coordinato proprio con questo tipo di motivi decorativi, in una palette cromatica tradizionale perfetta per completare look da giorno molto curati.

    Ma per le amanti di uno stile più sbarazzino, spazio a handbag e bauletti con lavorazione trapuntata, modelli con doppio manico e tracolla removibile proposti con piccole borchie a impreziosire la superficie. Bauletti con superficie in pelle liscia opaca o verniciata si alternano a tote alte in bicolor o tinta unita, modelli perfetti da indossare anche come borse da lavoro.

    Tosca Blu sa come rendere più femminile qualsiasi tipo di outfit, qual è il modello che fa per voi?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI