Milano Moda Donna

Borse Tory Burch, rafia colorata e fantasie etniche nella collezione Resort 2013

Borse Tory Burch, rafia colorata e fantasie etniche nella collezione Resort 2013
da in Bauletto, Borse Resort 2013, Clutch, Handbag, Tote, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    tory burch resort 2013 cestino

    Tory Burch si prepara alla prossima stagione calda con una collezione di borse spettacolare, pensata nei colori più belli che già stanno segnando le linee più interessanti nell’ultimo periodo. La collezione Resort 2013 di Tory Burch sceglie di investire principalmente sulla rafia e la corda, materiali che sappiamo essere da sempre associati all’estate e stando alle prime immagini della linea, anche la prossima estate vedrà il color block come trend più glamour, scelto per handbag, cestini e clutch davvero singolari. Scopriamo le novità della collezione Resort di Tory Burch.

    In questi giorni abbiamo dato uno sguardo ai modelli più particolari della collezione primavera estate 2012 della giovane stilista, senza dimenticare le coloratissime borse mare dedicate all’estate. Ma come saprete, già in questo momento i marchi di alta moda si stanno preparando al prossimo anno, lanciando già i dettami che segneranno il settore nel 2013, e Tory Burch non poteva certo essere da meno.
    tory burch resort 2013 norah blu modello
    La collezione Resort 2013 di Tory Burch si fa notare innanzitutto per i bellissimi modelli di cestini pensati dalla griffe. Parliamo infatti del modello Norah con superficie realizzata in rafia intrecciata e completata da inserti a pom pom lungo la fascia centrale in toni più scuri.

    I manici e gli inserti come il logo sono pensanti in pelle color caramello e la bellissima Norah è proposta al momento nel sempre favoloso fucsia o nella versione blu cobalto, entrambi colori moda di questa stagione che a quanto pare saranno protagonisti anche della prossima.
    tory burch resort 2013 clutch modello
    In abbinamento ai cestini, Tory Burch pensa anche la clutch Norah in rafia intrecciata con pom pom più piccoli lungo tutto il profilo, proposta in colori vivaci ma anche nelle versioni più ricercate in beige con inserti color ocra o cipria.
    tory burch resort 2013 tracolla clutch
    La linea di handbag e tracolle continua a valorizzare la rafia e il legno intrecciato. Nascono così modelli di cestini più piccoli con manico unico in pelle removibile per mezzo di ganci dorati, con patta in pelle e logo centrale in evidenza, ma anche tracolle in pelle e corda intrecciata con catena e logo centrale color caramello e dorato.
    tory burch resort 2013 cestino rafia
    Conclude quest’anteprima targata Tory Burch il modello di handbag con manici a catena e anelli maculati, caratterizzato da una superficie in corda intrecciata suddivida in pannelli con motivi ricamati centrali, in toni che spaziano dal marrone, al beige, al nero, al cipria, una handbag molto particolare da abbinare a look etnici e casual chic.

    Cosa ve ne pare dell’anteprima della collezione Tory Burch per la prossima estate?

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Resort 2013ClutchHandbagTotehandbag tory burch Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/07/2012 19:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI