Milano Moda Donna

Borse Tory Burch Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Tory Burch Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Romanticismo e stile boho-chic per le borse Tory Burch primavera/estate 2016. La stilista statunitense, tra le più amate dalle star per il suo stile ricercato e adulata dalle fashion victim per il suo ideale di “lusso accessibile”, suggerisce una collezione all’insegna della femminilità più eterea e delicata, proponendo creazioni dai colori pastello impreziosite da fluttuanti piume e valorizzate da stampe e giochi di intarsi a dir poco raffinati. Borse a tracolla, shopping bag e pochette si affiancano a mini bag e zainetti super glamour: sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Tory Burch per la prossima stagione calda.

    I colori tenui e delicati andranno per la maggiore in vista del prossimo anno e Tory Burch si allinea a questo trend che, seguendo i dettami di Pantone, vedrà primeggiare in special modo tra le tendenze del 2016 le borse Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, affiancate da sfumature pastello altrettanto romantiche e femminili.

    La fashion designer statunitense, amatissima dalle star e nota per modelli diventati cult come la tote bag Robin, suggerisce in vista della prossima stagione calda una collezione che si rivela essere particolarmente ricca di proposte interessanti, specialmente per chi predilige sfoggiare accessori dal mood raffinato e di ispirazione bohemienne. Tra i leit motiv più interessanti, oltre all’ampio utilizzo delle tonalità pastello, affiancate a onor del vero da pennellate di colore decisamente più accese e dai toni vitaminici, segnaliamo la presenza di lunghe e copiose frange, molto Seventies, e di dettagli indubbiamente ricercati, quali bottoncini in madreperla e sapienti giochi di intarsi, atti a riprodurre la “T” di Tory Burch o trame floreali ed astratte.

    Così come per la splendida collezione autunno/inverno 2015-2016, Tory Burch si concentra principalmente sulla creazione di modelli adatti per il giorno, quali shopping bag ampie e capienti, borse a secchiello, zainetti e handbag dai manici rigidi; non mancano, ovviamente, proposte più adatte per la sera, come mini bag preziose e fuori dagli schemi, come il modello interamente rivestito di piume bianche, e tracolline declinate in pelle metallizzata dal finish shimmer, nei toni dell’oro e dell’argento.

    Tory Burch si conferma essere nuovamente uno dei brand più creativi del fashion system e la sua ultima collezione è senza alcun dubbio una delle più promettenti della prossima stagione calda.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Tory Burch.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI