Milano Moda Donna

Borse Tory Burch Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Tory Burch Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Tory Burch per la Primavera/Estate 2015 eredita tutta la passione della giovane stilista americana per capi e accessori casual chic, uno stile il suo che ha conquistato tantissime star in tutto il mondo proprio per la capacità unica della designer di mixare forme easy con dettagli fashion in grado di fare la differenza. In vista della stagione calda, tornano stampe floreali, motivi in stile navy e inserti di carattere: scopriamo insieme le novità della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Tory Burch.

    Cuore della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Tory Burch sono state le amatissime tote Robin, le più scelte dalle celebrities per completare i loro look quotidiani. La nuova collezione è del tutto rinnovata soprattutto nel campo delle borse da giorno, modelli in dimensioni grandi, medie o mini per accontentare così tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno eletto le tinte pastello e gli accostamenti cromatici multicolor con trend numero uno della stagione, non stupisce quindi trovare modelli ispirati allo stesso must have anche tra le fila delle borse Tory Burch. La linea comprende infatti shopping bag dalla forma squadrata con manici lunghi in pelle che consentono di indossare il modello sia come una handbag che come una borsa a spalla. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in diverse versioni, da quelle bicolor con fantasia a quadri e riprese in pelle lungo gli angoli, alle nuove vesti con stampa floreale pastello o con fantasia astratta su base cromatica blu.

    Blu e nero sono proposti in abbinamento lungo la superficie di shopper in stile navy a righe, fantasia che torna tra l’altro a caratterizzare anche gli zaini in pelle e canvas della collezione.

    Spazio poi a tote verticali in pelle o in tela, ideali per essere utilizzate anche come borse da lavoro, modelli in toni scuri, neutri o in sfumature più intense di rosso e orange con inserti decorativi multicolor applicati.

    La linea di mini bag comprende tantissimi modelli di borse a tracolla, da quelle in pelle a tinta unita e dai profili a fisarmonica, alle versioni in raffia, materiale tipicamente estivo che la stilista non ha mai negato di adorare. Clutch e borse con tracolla a catena dallo stile più elegante lasciano il passo a secchielli in pelle laminata dall’allure sporty chic. Cosa ne pensate della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Tory Burch?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015handbag tory burch Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/12/2014 11:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI