Milano Moda Donna

Borse Tory Burch Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Tory Burch Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    Borse Tory Burch Primavera/Estate 2014. La giovane stilista inglese sceglie tutti i must have più romantici per la sua nuova proposta ispirata alla bella stagione, confermandsi anche quest’anno grande amanti di uno stile bon ton con qualche accento retrò. Cuore della collezione di borse estive Tory Burch sono i motivi a stampa e in particolare le fantasie floreali che ritroviamo lungo handbag, shopper, ceste in raffia e tracolle molto chic da alternare alle necessaire da cintura.

    La collezione primavera estate 2014 di borse Tory Burch, già online sul sito ufficiale della griffe dove potrete vedere i prezzi di ciascuno modello, non dimentica nemmeno le borse più famose della linea Robinson che come molte di voi sapranno, prendono il nome dai genitori della stilista, una scelta tenera e molto apprezzata nel fashion system.

    Così dopo la splendida proposta per l’autunno inverno 2013-2014, Tory Burch rinnova le fila dei suoi modelli con tante novità vivaci e moderne, borse chic ma anche giovanili e sbarazzine, perfette per completare tanti tipi di look diversi.

    I bauletti primaverili Tory Burch sono pensati in vesti colorate, borse bicolor con manici e rifiniture in pelle bianca, e il resto della superficie in toni pastello come il verde chiaro, o varianti interamente stampate su base cromatica in verde scuro. La linea di handbag prevede forme per tutti i gusti. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete handbag da giorno in pelle color caramello dall’aspetto più sofisticato, modelli poligonali con applicazioni lungo tutta la superficie e varianti laserate come prescrivono i diktat di stagione.

    Spazio poi a handbag multicolor a righe, a modelli con manico unico in pelle arancione e a handbag con stampa floreale dall’effetto vintage molto belle. Le stampe caratterizzano molte proposte quest’anno, come la collezione di borse Pomikaki per la primavera estate 2014. Tory Burch privilegia fantasie con rose romantiche che ricorrono lungo necessaire quadrate collegate a cinture, minaudiere con manico unico e shopper più grandi.

    La linea di shopper alterna ai modelli bicolor della linea Robinson nuove varianti a tinta unita o con motivi fiorati in toni pastello, shopper che lasciano il passo a ceste, tote in raffia e modelli con superficie interamente laserata. A completare la sua collezione la stilista vuole zaini laser cut, tracolle in toni accesi o con fantasie stampate, clutch e pochette da sera impreziosite da applicazioni.

    Qual è il modello più bello dalla collezione primavera estate 2014 di borse Tory Burch?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014handbag tory burch Ultimo aggiornamento: Domenica 16/02/2014 14:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI