Milano Moda Donna

Borse Tory Burch Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Tory Burch Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch ci presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013 e anche quest’anno la giovane stilista riesce a interpretare al meglio i dettami della moda del momento e ad adattarli ai suoi modelli di borse. Come saprete, Tory Burch è nota nel fashion system per la linea di borse Robinson, che prende il nome dai suoi genitori, una collezione in pelle pregiata che gareggia per successo con le deliziose ballerine Reva che le star hollywoodiane hanno dimostrato di apprezzare in più di un’occasione. Ma Tory Burch è sempre pronta a stupire, e lo fa con una nuova collezione tutta da scoprire.

    In passato la stilista ci ha già proposto linee caratteristiche, come la più recente collezione autunno inverno 2012-2013 che ha conquistato per stile ed eleganza, e ha avuto il suo cuore in modelli gioiello spesso in forme molto particolari. Tra i nuovi ingressi ci sono state le borse della linea 797, che tra l’altro tornano in versioni molto colorate nella nuova proposta per la primavera estate 2013.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Tory Burch ci propone bauletti in pelle con doppio manico dotati di lunga tracolla regolabile e removibile. I bauletti sono presenti come sempre nelle versioni grande, media e piccola, e hanno il logo a croce della griffe lungo la superficie centrale. In vista della primavera, Tory Burch declina il modello in tanti colori vivaci, come il verde smeraldo, il rosa e il blu cobalto, tinte che tornano anche per la linea di tote più alte e rettangolari e di shopper.

    Tra le novità della collezione estiva le borse crochet con effetto intrecciato dotate di doppio manico in pelle e tracolla, e decorate da motivo a righe. A righe colorate sono pensate anche le ceste, borse da spiaggia pensate dalla stilista nelle belle versioni multicolor vivaci e solari.

    Spazio poi alle stampe florali dal sapore vintage per diversi modelli, dalle tracolle con tasca frontale e logo pendente dotate di un unico manico, alle handbag dai profili superiori arrotondati realizzate in pelle bianca con stampa in toni pastello. Non mancano shopper più grandi e tracolle piccole e deliziose con catena dorata a completare l’effetto.

    La linea di tracolle tra l’altro comprende modelli sbarazzini che rappresentano molto bene l’idea del periodo, da quelli a forma di busta da lettere ai modelli con patta di chiusura, tutti in tonalità pastello e persino in toni fluo. Vi piace la nuova collezione di Tory Burch?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013handbag tory burch Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/03/2013 18:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI