Milano Moda Donna

Borse Tory Burch, le novità della linea Robinson per la primavera 2012 [FOTO]

Borse Tory Burch, le novità della linea Robinson per la primavera 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Clutch, Handbag, Tote, handbag tory burch, Tory Burch collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch torna a proporci i bellissimi modelli della sua collezione di borse Robinson, una linea dedicata dalla giovane e bellissima stilista ai suoi genitori Reva e Buddy Robinson – alla madre è dedicata anche la linea di ballerine Reva, non è dolcissimo? – La collezione di borse Robinson è una linea completa che comprende oltre a handbag e bauletti ormai iconici, anche accessori, custodie per iPad e tablet, portachiavi e modelli adorabili per tutti i gusti. Tra l’altro ogni articolo è ripensato nei colori moda più glamour del momento, una collezione che sa bene come interpretare la stagione a cui è dedicata con forme e tinte fresche e sbarazzine. Vediamola insieme.

    Tory Burch, linea Robinson: handbag e bauletti
    tory burch robinson bauletto
    Nella sua linea di handbag e bauletti Robinson, Tory Burch ha inserito modelli in pregiata pelle italiana, come la stessa stilista sottolinea sul suo sito ufficiale, declinati in colori pastello come l’arancione, must have del periodo di cui nessuna collezione estiva riesce a fare a meno, e altrettanto caratteristico verde menta. Hanno una forma capiente, completata da tasche interne e tracolla rimovibile. Oltre ai colori accesi, troverete nella linea anche modelli nei classici nero e marrone.

    Per completare look più casual e per prepararsi alle vacanze, Tory Burch pensa borsoni in nylon con finiture in pelle, ma anche delizioni minibauletti in tinte neutre, un’idea regalo niente male per la festa della mamma, no?

    Tory Burch, linea Robinson: shopper e tote
    tory burch robinson tote beige
    La linea di shopper e tote Tory Burch privilegia modelli in pelle con doppio manico, tracolla rimovibile e logo centrale, completate da inserti dorati, con lo spazio interno scandito da tasche portaoggetti e altre due zip. I colori sono il blu e il beige, mentre in forme più piccole sono pensate le shopper in saffiano nero o beige, resistenti ai graffi come molte tasche interne.

    Tory Burch, linea Robinson: clutch e accessori
    tory burch robinson custodia
    A completare la linea Robinson di Tory Burch ci sono gli articoli di piccola pelletteria: si spazia tra custodie per tablet e per iPad in saffiano con stampa astratta multicolor, custodie a tinta unita in lilla, arancione e nero in nylon, più casual e divertenti, e ancora custodie per laptop in pelle più chiccè sofisticate.
    tory burch robinson portachiavi
    Molto belle le clutch in pelle con logo centrale dorato, ma ancor più i portachiavi a forma di borsetta che riproducono i modelli icona del marchio e sono declinati in blu cobalto, arancione e nero.

    Nella nostra fotogallery troverete i modelli più belli della linea Robinson proposti per l’estate, qual è il vostro preferito?

    602

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoClutchHandbagTotehandbag tory burchTory Burch collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Domenica 06/05/2012 14:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI