Speciale Natale

Borse Tory Burch, le handbag e i bauletti della nuova linea Roslyn

Borse Tory Burch, le handbag e i bauletti della nuova linea Roslyn
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    borse tory burch roslyn shopper

    Tory Burch continua a completare le sue collezioni con nuove linee di borse sempre coloratissime e molto glamour. In questo caso parliamo della linea Roslyn che va a impreziosire le fila della nuova collezione pre-fall 2012/2013 con i suoi bauletti, le handbag e le tracolle in toni vivaci. Tory Burch adora stupire realizzando modelli di borse che non passino inosservate, lo abbiamo notato con la recente collezione primavera estate 2012 – al momento in saldo! – e con la linea di borse mare, ma la stilista americana ha anche un debole per forme più ricercate, come ci ha dimostrato con la collezione Robinson. La linea Roslyn fonde i due elementi arrivando a risultati molto interessanti, vediamo insieme come.

    Tory Burch è molto conosciuta nello star system soprattutto per le sue ballerine Reva che spuntano costantemente ai piedi delle celebrity nella loro vita quotidiana. Ma la giovane stilista non ci sta a legare il suo nome a una sola linea, così continua a creare nuovi modelli di borse e scarpe che sappiano rappresentare al meglio la sua voglia di sperimentare e di osare.
    borse tory burch roslyn bauletto
    La nuova linea Roslyn, come vi anticipavamo, prevede modelli di bauletti, handbag e tracolle.

    Nella linea di bauletti fanno capolino modelli in canvas con fantasia logata dipinta, dotati di doppio manico in pelle con effetto vernice, tracolla removibile per mezzo di ganci dorati laterali, targhette pendenti e charms e ancora il logo a croce dorato che è il simbolo del marchio. I bauletti al momento sono disponibili in un’unica dimensione e in due colorazioni, il magenta e il blu navy con elementi in pelle color caramello, ma altre novità arriveranno in inverno!
    borse tory burch roslyn shopper magenta borsa
    La linea di shopper Roslyn propone invece un mood più casual chic per modelli in tela rivestita con chiusura magnetica, dotati di tasca interna con cerniera, tasche aperte per cellulare e accessori e piedini in metalli di appoggio. Anche qui logo e targhette pendenti sono in primo piano e il modello è pensato in rosa con fascia centrale bianca e azzurra a contrasto, mentre le altre varianti riprendono il tessuto logato dei bauletti negli stessi colori.
    borse tory burch roslyn tracolla
    Non poteva di certo mancare nella linea la tracolla, la forma di borsa più trendy del momento. Tory Burch ce la propone nelle stesse fantasie e colorazioni della linea di shopper e bauletti, in forma ovale con lunga tracolla regolabile e removibile che trasforma il modello in una clutch.

    Completano la collezione porta cellulari, custodie per iPhone e iPad, cosa ve ne pare della linea Roslyn?

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013Handbaghandbag tory burch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI