Milano Moda Donna

Borse Tory Burch, le clutch più eleganti dalla collezione Pre/Fall 2012-2013 [FOTO]

Borse Tory Burch, le clutch più eleganti dalla collezione Pre/Fall 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla, handbag tory burch, Tory Burch collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch si prepara alla stagione fredda uscendo un po’ dai suoi soliti canoni estetici per tentare strade nuove. La collezione pre-fall 2012/2013 di borse infatti, mette da parte i toni allegri, le fantasie colorate e gli accostamenti cromatici che hanno segnato la linea primavera estate 2012 e la serie Robinson per puntare a valorizzare principalmente la forma delle borsa da sera per eccellenza, le clutch, ripensandole però in materiali davvero particolari e con una serie di alternanze di colori e fantasie singolari. Diamo un’occhiata alle novità della collezione invernale targata Tory Burch.

    La stilista statunitense ci ha già deliziato in passato con le sue linee di accessori, dalle collezioni di borse che in molti casi riprendono il nome dei suoi genitori come per la linea Robinson, alle altrettanto particolari ballerine Reva – in questo caso il nome è quello della madre! –, la giovane stilista è ormai una presenza costante nell’armadio delle celebrity che sempre più spesso si fanno immortalare con i suoi modelli anche nella vita quotidiana.
    tory burch pre fall 12 13 clutch colorata
    La nuova collezione pre-invernale, come vi anticipavamo, ha un taglio più spiccatamente ricercato e sofisticato e investe principalmente su modelli di clutch e tracolle eleganti in materiali molto spesso preziosi oltre che originali.
    tory burch pre fall 12 13 clutch pitone
    La mania di questo 2012 per la pelle di rettile e le stampe pitone contagia anche Tory Burch, che ci propone modelli squadrati e rigidi con patta arrotondata in pitone degradé con inserti maculati in ambra e catenella dorata a concludere la forma.

    Il modello è declinato sia in toni di grigio che in marrone più caldo e in alternativa, la stilista propone varianti delle sue clutch più preziose con pelliccia, altro trend di cui i grandi marchi non faranno a meno in inverno.
    tory burch pre fall 12 13 clutch pelliccia
    Modelli quadrangolari con motivo geometrico in colori a contrasto lasciano il passo alle varianti a tinta unita in pelle, spesso opaca, ma anche in versione verniciata proposta in diversi colori. Clutch rettangolari con pannello in pelle e profili in ambra maculata si alternano a mini pochette completamente rivestite di petali di tessuto, resina e pvc che danno l’illusione di un piccolo fiore, spesso dalla forma retrò e dalla chiusura a clip, con tracolla a catena in colori in coordinato o a contrasto.

    Piccole clutch a forma di busta completano la collezione, una linea pensata espressamente per impreziosire look più impegnati e sicuramente outfit da red carpet sofisticati e di carattere. Voi cosa ne pensate?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracollahandbag tory burchTory Burch collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Domenica 01/07/2012 19:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI