Speciale Natale

Borse Tory Burch, la pochette in paglia per l’estate

Borse Tory Burch, la pochette in paglia per l’estate
da in Borse Paglia, Borse Primavera 2011, Pochette, tory burch collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    tory burch pochette raffia

    La paglia è uno dei materiali più alla moda per l’estate e naturalmente una stilista di tendenza come Tory Burch non poteva scegliere proprio i materiali naturali per una delle sue borse della collezione primavera/estate 2011. Si tratta di una bellissima pochette realizzata in paglia intrecciata, che può diventare la borsa ideale per le serate in riva al mare, ma che può essere indicata anche per impreziosire un look casual da giorno. Io la trovo davvero adorabile e voi? Ebbene sì, lo ammetto: ho proprio un debole per le borse di paglia!

    Parlare di borse estive e non di modelli in paglia, raffia, midollino o materiali naturali sarebbe davvero un sacrilegio per noi di Bags Stylosophy. Per questo già la scorsa settimana abbiamo deciso di presentarvi una mini rassegna con tutti i modelli più belli dell’estate.

    Lo spazio era poco e vi abbiamo proposto solo alcuni dei modelli più belli, tralasciandone tanti altri degni di nota. Ma non preoccupatevi: di borse in paglia vi parleremo ancora nelle prossime settimane! E iniziamo a farlo con la carinissima Rattan clutch di Tory Burch, una pochette in paglia intrecciata di cui mi sono innamorata a prima vista, un po’ come con tutte le borse firmate Tory Burch.

    Decorata da una chiusura in pvc che riprende i toni del guscio della tartaruga, la Rattan clutch è una borsa davvero perfetta per l’estate, ideale sia per la sera, magari per una festa in spiaggia, ma anche per il giorno e le occasioni più importanti. Io la trovo davvero adorabile, e voi?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PagliaBorse Primavera 2011Pochettetory burch collezione 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI