Speciale Natale

Borse Tory Burch, la nuova it bag per l’autunno 2012 è la handbag 797 [FOTO]

Borse Tory Burch, la nuova it bag per l’autunno 2012 è la handbag 797 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag, Tracolla, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch torna ad aggiornare la collezione pre-fall 2012/2013 con le nuove arrivate della linea di borse 797, una collezione di handbag e tracolle dal mood urban chic, così come piace da sempre alla stilista americana. Tory Burch adora introdurre novità al passo con gli ultimi must have nelle sue collezioni, che si tratti delle borse – di recente abbiamo visto le splendide varianti della linea Roslyn per esempio – o delle scarpe, campo in cui lo scettro della presenza ai piedi delle celebs spetta ancora alle ballerine Reva, Tory Burch non si ferma mai e aggiorna le sue linee con modelli sempre molto interessanti. Diamo uno sguardo insieme alle nuove 797.

    Il modello 797 è nato proprio di recete per celebrare l’apertura della nuova boutique in Madison Avenue a Manhattan, a dimostrazione del successo crescente che la giovane stilista sta riscuotendo soprattutto oltreoceano, anche se qui da noi il numero di addicted alle sue linee continua a salire!

    La collezione prevede principalmente due tipi di forme, quella della handbag e quella della tracolla, immancabile nelle collezioni più recenti. Le novità della linea di handbag 797 sono costituite da modelli dalla forma strutturata e trapezoidale, realizzati in pelle e dotati di patta di chiusura centrale con fibbia dorata e regolabile, manico unico superiore con fibbie, tracolla rimovibile e regolabile collegata per mezzo di gancetti dorati e targhetta con logo T pendente dal manico. All’interno il modello dispone di tasche chiuse da zip o aperte verso l’alto, di uno specchietto tondo e del logo jacquard della griffe.

    Le handbag medium della linea 797 sono proposte in colori classici, il beige che in pratica si abbina con tutto, e l’immancabile nero, mentre nella versione large le 797 riprendono forma e caratteristiche dei modelli small, ma aggiungono bellissime colorazioni come il prugna, colore che torna anche per la versione arrotondata della tracolla 797, modello che Tory Burch ha voluto immortalare persino nelle immagini della campagna pubblicitaria.

    Tra le tracolle e le clutch spuntano anche modelli a forme di messenger, piccole bustine rettangolari più pratiche, pensate in beige, prugna e nero, con lunga tracolla regolabile per mezzo di fibbia e inserti luccicanti lungo la patta centrale.

    Parliamo alla fine della forma più cool dell’ultimo periodo, per cui anche Tory Burch non ha resistito. Le tracolle hanno tasche interne chiuse da zip e logo su targhetta metallica.

    Date uno sguardo alle linea nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013HandbagTracollahandbag tory burch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI