Speciale Natale

Borse Tory Burch, i modelli più belli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Tory Burch, i modelli più belli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Clutch, Handbag, Tote, handbag tory burch, Tory Burch collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch ci propone le favolose novità della sua collezione di borse dedicata alla stagione primavera estate 2012, una linea coloratissima che si ispira ai motivi icona del periodo e alle stampe più vivaci ottenendo così risultati davvero molto interessanti. Tra l’altro, con la Festa della Mamma che si avvicina, dare uno sguardo ai modelli della nuova collezione di Tory Burch vi aiuterà anche a trovare qualche idea regalo, dato che la linea spazia facilmente tra forme e tinte giovani e sbarazzine, ma anche tra modelli più classici e consolidati, dallo stile indiscutibile. Scopriamo insieme la collezione!

    Borse Tory Burch P/E 2012: shopper e tote
    tory burch pe 2012 sophia
    Tory Burch adora sperimentare con forme e colori originali, come abbiamo già notato guardando le sue precedenti collezioni. La linea di shopper e tote ce lo fa capire anche meglio, proponendoci modelli come la bellissima tote Sophia pensata sia con una favolosa stampa a tulipani colorati con logo e manici in pelle a contrasto, sia nella versione a righe più sobria. A righe colorate è pensato anche il modello Dash in tela, mentre ad attirare inevitabilmente l’attenzione sono i modelli Kerrington in due forme diveste, ma con la stessa stampa a piume di pavone con motivo e inserti etnici.
    tory burch pe 2012 jesse viola
    Favolose poi le tote Jesse in pvc trasparente con parti in pelle, proposte in toni di blu elettrico, arancione, viola e giallo limone.

    Borse Tory Burch P/E 2012: handbag e bauletti
    tory burch pe 2012 amanda hobo
    Molto interessante anche la linea di handbag e bauletti che spazia tra modelli di mini beach tote in tela e pella pensate in colori come il magenta, l’arancione, il biallo e il blu elettrico alternati in fasce con effetto color block, ma anche versioni più chic e sofisticate come le handbag della linea Amanda, con logo centrale dorato e doppio manico, anche queste declinate in colori diversi. Amanda è proposto anche in versione hobo e bauletto in dimensioni diverse, mentre nella collezione di bauletti troverete i bellissimi modelli della linea Robinson in colori pastello e ancora borse più ricercate con stampa rettile o ricamate.

    Borse Tory Burch P/E 2012: le clutch
    tory burch pe 2012 clutch rosa
    A completare la collezione di borse Tory Burch ci sono poi le clutch, più spesso pensate in coordinato con i modelli più grandi. Nelle loro forme piccole e compatte, sono pensate in pelle in diversi colori con effetto vernice, in pelle intrecciata con logo centrale e in colorazioni sfumate per i modelli della linea Ombre. Tutti sono proposti in tinte pastello e negli evergreen bianco, nero e marrone, da abbinare sia a look casual che a quelli più ricercati da sera.

    Vi piace la collezione estiva di Tory Burch?

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoClutchHandbagTotehandbag tory burchTory Burch collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI